Verona, Verona · Da Febbraio 2012
ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da... Visualizza altro
ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da poco) idea sul matrimonio in chiesa non ne voleva sapere ma dopo la nascita di mattia a cambiato totalmente idea sono cristiana e ci tenevo tantissimo a sposarmi in chiesa!!spero che sara il secondo giorno piu bello della mia vita...
- Sposa VIP
- 6.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4453 giorni fa
Visto che mi sposerò a dicembre un po di idee per dei bouquet con quel tocco in più... E voi quale scegliereste???? Adoro il primo ma anche il secondo mi piace molto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4457 giorni fa
4463 giorni fa
da tempo sono appassionata al fai da te ora che il bimbo e un po grandicello mi sono ridedicata a questo bellissimo hobby ecco cosa ho fatto...
4470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4486 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
4491 giorni fa
4492 giorni fa
ciao a tutti dopo quasi jn anno sono finalmente tornata mi siete mancate tutte...vi ringrazio ora di tutti gli aiuti ricevuti per il matrimonio e stato tutto stupendo ora posso lasciarvi qualche foto purtroppo per motivi personali non sono piu potuta...
5061 giorni fa
questa sara la mia macchina per il matrimonio lo so e arecchio eccentrica ma costo zero apparte la salata benzina!ed e una super macchina io adoro le macchine per passione..una viper 8000 di cilindrata!!che ne pensate???
5069 giorni fa
ciao ragzzze lunedi sono andata al parco sigurta vcolevo vedere come era per andarci a fare le foto il posto e bellissimo veramente enorme mio bimbo si e divertito tantissimo vi posto alcune foto
5075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
5088 giorni fa
Che ne pensate? Adoro i dettagli blu ma il mio colore preferito per quel giorno è il rosa (in tutte le tonalita, compreso fuxia )... Ho aggiunto il ghiaccio perchè penso possa stare bene con entrambi e non è propriamente bianco... Che ne pensate?...
5090 giorni fa
5091 giorni fa
visto l idea di una ragazza che purtroppo o perso il nome ..se ci seiii..ti lascio qualche spuntino...
5091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5092 giorni fa
Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?
Fotografi garanzie ANFM