Pomezia, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2955 giorni faAnche per me è arrivato il giorno , le mie amiche mi vengono a prendere alle 19,45 sotto casa .... sono troppo curiosa
Ho creato un post
2962 giorni faEccoci qui , fedi ritirate averle a casa mi rende curiosa ogni tanto apro e guardo e provo . Anche fm ieri mi ha confidato “ amo’ so troppo belle, oggi le ho riguardate pure io”😂😂😂
Ho creato un post
2963 giorni faEbbene sì ... mi ero fatta tutti i conti e dalle mie previsioni avrei scampato sia matrimonio che viaggio di nozze invece no ... oggi arrivato il ciclo con 6 giorni di anticipo , non ci posso credere . Mi sposo il 1/9 e il 2/9 partiamo , dai miei...
Ho creato un post
2963 giorni faRagazze chi come me si trova a meno 21 giorni? E soprattutto cosa dovete ancora fare? noi : Ieri ho consegnato tutti i pagamenti al comune e le fotocopie dei documenti di identità dei testimoni domani ritiriamo le fedi il 18/8 mio addio al nubilato...
Ho creato un post
2969 giorni faRagazze buonasera , venerdì sono andata dal nostro fotografo chiedendo sia i nomi degli operatori per il tableau e sia l’orario di arrivo a casa mia il giorno del matrimonio . Premetto che sposo alle 18, la macchina arriva alle 17,20, ma io scenderò...
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze stasera è arrivato il fermaglio per la mia acconciatura . Lo aveva ordinato il mio parrucchiere su Amazon. Prima di ordinarlo lo avevo visto per qualche secondo e quindi aspettavo di vederlo oggi in ansia sperando che si accostasse al mio...
Ho creato un post
2972 giorni faManca davvero poco -29 ragazze chi come me ? A che punto siete ?
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze ci siamo quasi , manca solo l’incisione. Ecco le nostre Unoaerre oro giallo , che ne pensate ?
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze buonasera anche per me è giunta la prima prova trucco e parrucco , fatta oggi . Che ve ne pare? L acconciatura e da rivedere perché abbiano ordinato un fermaglio su Amazon da mettere nei capelli .. però la struttura e questa , non so se si...
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno brides, oggi post molto leggero . Chi di voi oltre al bouquet farà lanciare la giarrettiera allo sposo ? A me la giarrettiera la presta una delle mie migliori amiche , ne dovrò comprare un’ altra solo per il lancio. Voi come farete ?...
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze oggi fm parte per lavoro starà via in tutto circa tre settimane . Oltre all angoscia perché non è che siamo abituati a stare lontano, c’è anche il fatto che tra 40 giorni ci sposiamo . Questa occasione di lavoro non poteva capitare in un...
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze a chi affiderete il compito di mettere la musica in comune ? E soprattutto con quale strumento farla ? Io pensavo ad una cassa Bluetooth. Vi prego ditemi come farete voi..
Ho creato un post
2989 giorni faRagazze vi piace ? L’ultima e terza prova 19 agosto...sono emozionantissima
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze ieri sera abbiamo avuto un assaggio del nostro matrimonio. Abbiamo festeggiato con chi non potrà esserci al nostro matrimonio. Ci siamo divertiti tantissimo , vi lascio qualche foto nostra
Ho creato un post
2991 giorni faBuonasera brides , stasera daremo il nostro ricevimento prematrimoniale abbiamo invitato i parenti e gli amici che non riusciremo ad invitare al matrimonio.- a tal proposito ho chiesto al mio parrucchiere di farmi un acconciatura per l’occasione ,...
Ho creato un post
2993 giorni faSposine del 1 settembre oggi segna -50 , come vi sentite?
Fotografi garanzie ANFM