Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Settembre 2018 Roma

Tristezza infinita

Luana, il 22 Luglio 2018 alle 08:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ragazze oggi fm parte per lavoro starà via in tutto circa tre settimane . Oltre all angoscia perché non è che siamo abituati a stare lontano, c’è anche il fatto che tra 40 giorni ci sposiamo . Questa occasione di lavoro non poteva capitare in un momento peggiore . Dovrebbe essere un bel momento quello che anticipa il matrimonio , io invece non smetto di piangere 😢... vi prego tiratemi un po’ su voi .. oggi sto proprio male

38 Risposte

Ultime attività da Luana, il 23 Luglio 2018 alle 15:02
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi tutto si risolve qualsiasi senso prendano le cose 😊 vedremo i risvolti. Tu intanto tira un sospiro e pensa solo a quel giorno che sarà tutto perfetto. Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Alessandra , davvero comprendo perfettamente la tua ansia . Mannaggia , facci sapere
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo cara mia che ti manca... la lontananza è brutta da sopportare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, se può consolarti (dato che sposiamo lo stesso giorno) a 39 giorni dal matrimonio noi stiamo in crisi profonda, a lavoro da lui non sanno che ci sposiamo perché lui non gliel'ha detto e questi non sapendo nulla ora stanno pianificando la sua trasferta in Algeria per non si sa quanto tempo (il suo collega è stato 2 settimane fuori) a ridosso delle nozze se non che va a finire proprio a cavallo. Sto vivendo in ansia ogni giorno credimi, sono in una situazione paradossale. Purtroppo bisogna avere la forza, vedrai che queste 3 settimane passeranno in fretta 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta per le tue parole
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bologna
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luana ti capisco, anche il mio fidanzato lavora in trasferta e adesso partirà per 3 settimane, noi ci sposiamo a Maggio. Stai tranquilla, pensa che così vi abituate già da prima del Matrimonio e se dovesse capitare dopo, sarà "un po' più semplice" Smiley laugh

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm è partito sta sera per un corso di aggiornamento di lavoro.... E stará fuori per una settimana.... Per ora mi sento tranquilla.... Ma so già che mi mancherà.... stringiamo i denti.... Ti capisco..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2019 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, io e il mio fm viviamo a 180 km ci vediamo nei weekend e ogni tanto qualche giorno in più, adesso lo vedrò dopo il 15 agosto, ma a gennaio mi trasferisco li da lui e a maggio ci sposeremo mi manca tantissimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana... sono certa che da domani sarai ancora piu sommersa dagli ultimi dettagli del matrimonio e questi giorni voleranno. E finalmente lo rivedrai per vivere il vostro giorno. Smiley shame
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana ci sta, ci vuole solo tempo e un po’ di forza 💪🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo che una volta andato via mi passasse almeno un po’ ... niente oggi non ci riesco proprio spero che domani vada meglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Luana, ognuno vive la distanza a modo proprio, che siano tre settimane o 3 mesi ecc, siamo qua per supportarci. Io penso sempre che alla fine vedremo ripagati per tutti i sacrifici che facciamo 💪🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, alcune di voi ha davvero situazioni difficili , mi rendo conto che la mia non è niente a confronto , ma credetemi oggi non riesco a smettere di piangere , è più forte di me. Dovrei essere io a suooortare voi invece mi sento una schifezza .
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se può consolarti io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni, lui da due anni lavora all'estero e ci sposiamo l anno prossimo, ci vediamo solo 2/3 volte l'anno per le ferie. Non puoi capire quanto stiamo male, l'ultima volta ci siamo visti 5 mesi fa. È difficile vivere lontani, organizzare un matrimonio e tutti i preparativi da sola non è proprio bello. Fidati tre settimane voleranno in più vi sposerete tra poco pensa positivo.
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mio fm militare e per noi stare lontani è all'ordine del giorno in più abbiamo una bambina e la maggior parte delle volte sono sola a dover stare dietro a tutto, non preoccuparti tre settimane passano veloci e tornerà da te in mn che non si dica 😊😊😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene , anche noi abbiamo due bambini uni di 12 e uno di 5 anni... mi daranno da fare
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Precisa Aprile 2019 Trapani
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luana tranquilla il mio sta fuori 6 mesi l anno è marittimo e ora torna a settembre ha che non lo vedo da giugno e premetto che il nostro matrimonio è a ottobre quindi immagina come posso stare io😔 mi è toccato fare tutto da sola ovvero mobili,pubblicazioni, organizzazione matrimonio ecc... quindi tranquilla che 3 settimane non sono niente forzaa💪🏻💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana hai ragione è brutto averli lontani specialmente prima del matrimonio.. Ma pensa a me che Lavora a 1000 km fi distanza e scende 1 volta al mese x 3 giorni per poi ripartire e stare lontano ancora 1 mese.. È sarà sempre così con il suo lavoro.. Mi ritrovo a dover fare tutto da sola.. organizzare matrimonio e ristrutturare casa.. e pensa che il 90% delle persone mi chiede Ma che vi sposare a fare? Io non posso trasferirmi da lui xké x ora sta in una postazione fissa ma a breve inizieranno le trasferte estero e non è mai nello stesso posto... Mi manca tantissimo ma stringiamo i denti e andiamo Avanti... questo è l unico modo x lavorare guadagnare un Po in più che ci permette di sposarci..
    Quindi nn stare giù che sta chi sta peggio di te😂 dai sul serio 3 settimane passano in fretta.. e pensa che una volta ritornato ci sarà il matrimonio ad attendervi😘
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il mio fidanzato ed io a novembre facciamo 3 anni che stiam insieme. Ci sposeremo tra 2 anni .. lui abita 160 km distante da ( li lavora e studia) . Lui si trasferirà dopo il matrimonio da me (ci sposeremo ad agosto 2020 e probabilmente Lui verrà a gennaio 2021). Facciamo questa relazione a distanza e io sto malissimo perché mi manca averlo vicino.. A giugno sono scesa in Sicilia per organizzare il nostro matrimonio ( Sicilia luogo dv ci sposeremo , noi abitiamo in Germania) con mio padre e mia sorella lui nn è potuto venire. Quindi la location l' ho scelta io lui ha solo visto foto. Non è potuto venire x via della scuola e lavoro non sai quanto ho pianto però cerco di farne il meglio. Ti capisco come ti senti io avvolte nn Lo vedo x 3 settimane. Ma posso assicurarti che passa veloce il tempo. Tu cerca di essere sempre impegnata, con la famiglia, amiche e vedrai che il tempo vola in fretta.. spero di averti tirata un' po'su Smiley smile)
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, ti tiro su io.
    Mio marito è thailandese e abbiamo vissuto insieme a Bangkok per quasi 3 anni. Sposandoci a fine giugno, sono tornata in Italia per finire di organizzare tutto ad aprile. Quindi non ho visto il mio fidanzato per due mesi, e ho organizzato quasi tutto da sola.. Sono andata alla prova menu con mia madre, ho dato le partecipazioni da sola, ecc. Lo sposo è arrivato in Italia 3 giorni prima del matrimonio. Dopo siamo partiti per il viaggio di nozze in Austria, di soli 10 giorni, e l'ultimo giorno del viaggio di nozze eravamo all'aeroporto di Roma, lui con un biglietto per Bangkok e io con uno per Londra. Ti lascio immaginare la scena del nostro addio al gate. Purtroppo lui doveva tornare in Thailandia per lasciare il lavoro e per chiedere il visto di ricongiungimento, mentre avendo deciso di trasferirci in Inghilterra io adesso sono qui a cercare lavoro così che quando lui mi raggiungerà non saremo entrambi disoccupati.
    Se tutto va bene dovrebbe venire qui a fine Agosto, 2 mesi dopo il nostro matrimonio.

Non ti nego che 3 settimane passano lentissimo, ma guarda il lato positivo. Voi potete organizzare il vostro matrimonio insieme, e fm arriverà circa un mese prima del matrimonio. E dopo sarete sempre insieme. Vedrai che stando lontani apprezzerete il momento del ritorno molto di più, e capirete ancora meglio perché avete scelto l'un l'altra.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti abbattere!!! Sicuramente all'inizio sarà dura, ma vedrai che l'impegno che metterai nell'organizzazione del matrimonio ti aiuterà a far passare queste 3 settimane!!

Pensa che io ho fm che lavora per diversi mesi all'anno lontano da casa, a volte non riusciamo neanche a vederci per tutto il periodo in cui è fuori (e abbiamo una bimba di 6 anni).

L'organizzazione per il matrimonio è dipesa tutta da me, con relativa consultazione telefonicaXD

Vedrai che sarà ancora più bello rivedersi e sposarsi poco dopo!! Smiley kiss

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io ho i primi tre g saranno bruttissimi... speriamo passi in fretta si !!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze delle bellissime parole , siete meravigliose
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, immagino come tu stia ora però cerca di sopportare , i primi due tre giorni saranno un Po più brutti ma poi ti abituerai all idea ed ecco qua che il tuo fm sbucherà di buovo fra le tue braccia 😁😁😁 😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Luana, passeranno in fretta. Concentrati sugli ultimi preparativi e vedrai che non ti accorgerai delle 3 settimane 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno della partenza è sempre il più brutto, perché non sai cosa aspettarti, cosa fare..
    Ma 3 settimane volano, fidati, e come voleranno... quando arriverà il giorno del suo ritorno sarai talmente felice e su di giri da dimenticare le settimane passate.
    Detto da una che ha vissuto 10 anni di fidanzamento a distanza...
    Un abbraccio...stai tranquilla😙
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho raccontato sperando di risollevarti il morale, capisco come tu possa sentirti ma fidati che riuscirete a superare questi giorni di distacco, anche perché la distanza fa apprezzare anche le piccole cose
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che tra tre settimane torna e ricomincerete a godervi i preparativi insieme!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana non abbatterti! Queste settimane passeranno presto! Concentrati sugli ultimi dettagli e pensa a quanto sarà ancora più bello ed emozionante quel giorno
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Alessia ,mi dispiace certo la mia situazione in confronto alla tua è una barzelletta .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa