Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2678 giorni faCiao sposine. Allora noi ci sposiamo il 21 settembre 2019. Non riuscirò ad andare a vedere gli abiti prima di fine gennaio, primi di febbraio per motivi lavorativi...ma farò in tempo?
Ho creato un post
2685 giorni faSposine buonasera. Ho bisogno del vostro aiuto: ma voi i bigliettini di Ringraziamento dove li mettete? Insieme alle bomboniere? O insieme ai segnaposto? Grazie
Ho creato un post
2715 giorni faBuonasera sposine...una domanda: ma voi come vi regolate con la confettata? Quanti chili e per quante persone? Grazie
Ho creato un post
2774 giorni faRagazze buonasera... Sono felicissima! Abbiamo prenotato la chiesa: ci sposiamo il 21 settembre 2019 a Santa Cecilia in Trastevere
Ho creato un post
2889 giorni faSposine buongiorno. Allora domenica andremo a vedere la nostra prima location voi che cosa avete chiesto? Ho paura che ci sfugga qualche particolare importante
Ho creato un post
2899 giorni faSposine ciao a tutte... Ecco oggi mi frulla un dubbio per la testa: ma i fiori che compongono il bouquet devono essere uguali a quelli che vengono utilizzati per addobbare la chiesa e la location? Cioè se nel bouquet ci sono le rose, in chiesa e alla...
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze sono appena diventata sposa precisa contenta io
Ho creato un post
2901 giorni faSposine, secondo voi è meglio il dj o una persona che canti dal vivo, oppure si possono fare entrambe a seconda del momento? Qualcuna sa darmi un idea dei prezzi? Grazie
Ho creato un post
2902 giorni faSposine ma il paggetto.... Quando fa il suo ingresso in chiesa? Prima della sposa giusto? E le fedi già le porta oppure lo fa in un secondo momento?
Ho creato un post
2902 giorni faCiao sposine. Mi stavo chiedendo quanto costa avere il coro in chiesa e eventualmente il violinista e soprattutto dove li posso trovare, cioè devo parlare con il prete e ci indirizza lui oppure boh, non saprei. Illuminatemi
Ho creato un post
2903 giorni faSposine eccomi di nuovo, oggi sono in vena di quesiti ma se si fanno i palloncini led non si fanno i fuochi d'artificio oppure uno non esclude l'altro? Inoltre sapreste gentilmente darmi in linea di massima un idea circa il prezzo dei palloncini? Per...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao sposine.... Mi stavo chiedendo: secondo voi quanto può costare l'affitto di una limousine per il matrimonio? Oppure anche di un altro tipo di macchina che sia elegnatina? non ne ho la più pallida idea
Ho creato un post
2905 giorni faSposine per caso sapete il prezzo dei fazzoletti tempo da personalizzare? Grazie
Ho creato un post
2905 giorni faSposine buongiorno. Cosa ne pensate Delle wedding bag? E voi cosa ci metterete eventualmente dentro?
Ho creato un post
2910 giorni faCiao a tutte sposine... Dopo tanto riflettere fm ed io abbiamo scelto come tema l'albero della vita qualcuna di voi saprebbe darci qualche idea circa il nome da dare ai tavoli?
Ho creato un post
2914 giorni faBuongiorno sposine... Mi chiedevo se qualcuna di voi può illuminarmi sul prezzo indicativo della confettata e quanti grammi di confetti vanno considerati a persona. Grazie
Fotografi garanzie ANFM