Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2571 giorni fa
Ciao sposine 😁 seconda prova unghie fatta! Sto facendo impazzire l'estetista 😂 che ne pensate?
2572 giorni fa
Ciao sposine, contenti noi... Ieri dopo tanto cercare abbiamo trovato le bomboniere che ci piacciono, in ceramica Capodimonte 😍 eravamo alla ricerca di qualcosa di fine ed elegante 😊
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2579 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di velo avete scelto? Ce ne sono tantissime tipologie ciascuna delle quali ha un nome specifico in base alla lunghezza del velo. Io ho scelto un velo molto lungo , bordato di bianco sottile e con calata davanti . Voi?!? 😊👰🏻
2586 giorni fa
Ciao sposine, che ne pensate? L'unica cosa che modificheremo è l'elayner, al suo posto useremo la matita che è più delicata...il rossetto ho scelto questo,il primo provato era un mattone troppo scuro.
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2591 giorni fa
2591 giorni fa
Sposine oggi ho fatto la prima di una lunga serie di prove per le unghie in previsione del grande giorno 😍 che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2619 giorni fa
Ragazze come sarà la vostra torta? Avete già scelto? Mettete delle foto in modo da darmi qualche idea per favore? Non saprei proprio come farla 😅
2982 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la mia gioia ieri in maniera del tutto inaspettata mi è arrivata la proposta di matrimonio
Fotografi garanzie ANFM