Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Buongiorno sposine belle, il grande giorno è arrivato 😍😍 ho l'ansia a mille... Sono emozionatissima ma così felice! Tra un'oretta inizieranno i preparativi e alle 14.30 mi sposo☺️... Vi abbraccio...
Passata la soglia dei 400 giorni e ne mancano ora 399, sembrano tanti ma volano via, sembra ieri che io e FM abbiamo deciso di sposarci. A voi quanto manca?
Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus
Buonasera sposine... Qualcuna può aiutarmi? Sapete darmi il numero di telefono dell' arredatore a Santa Cecilia in Trastevere? Grazie 🤗
Eccoci qua.. Finalmente anche il nostro ometto è pronto per il grande giorno!!!
Buongiorno sposine... Innanzitutto volevo ringraziarvi ancora per i vostri messaggi di vicinanza e conforto... Sono passate 2 settimane e ad oggi sto cercando di rialzarmi anche se è dura....volevo...
Ciao a tutte volevo sapere se nelle partecipazioni di nozze c e una regola per in cui si dice se va prima il nome della sposa o dello sposo.come si decide?voi come avete fatto?
Ragazze ma vi risulta che il pacchetto piano violino e cantante lirica in chiesa viene un 300€?😱😰😰 mi hanno chiesto troppo secondo voi??
Buonasera spose.. Vi piacciono i miei segnaposto?devo farne ancora 30 entro lunedi perché andremo in villa x ultime disposizioni e dal momento che credo sia l'ultima volta che saliamo prima del...
Si preparano i portaconfetti ke fatica ragazze... prendeteli gia belli e fatti!!! 😓
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Sposine e sposini buongiorno... Qualcuna può aiutarci? Dal parroco bisogna portare certificato di battesimo, di cresima e attestato corso prematrimoniale, giusto? Ma bisogna consegnarli anche il...
Ciao a tutteeee come state??? Il contatore scende sempre di più... e fra il lavoro, le conferme dei nostri ospiti, le varie cose da sbrigare... siamo quasi quasi li li ... E anche il menù è stato...
Buonasera sposine, finalmente è arrivato anche per me il grande giorno ....e si domani mi sposo ❤❤❤ ringrazio tutte voi per il supporto, i consigli per mi avete dato ....siete state tutte stupende...
Ragazze sono nel panico totale. Mi potete spiegare per favore il vostro fioraio come si è comportato quando vi ha fatto il preventivo e se vi ha dato qualche idea? La mia situazione è questa: viviamo...
Ciao spose Mi è sorto un dubbio.. Noi faremo il regalo ai testimoni, ma dobbiamo dare oltre il regalo anche la bomboniera?
Ragazze buonasera finalmente abbiamo quasi completato casa con l’arrivo Della parete attrezzata e della camera da letto... vi posto alcune foto 😬😬 che ve ne pare?!? Io sono rimasta super...
Sposine chi di voi preparerà o ha già preparato qualcosa per la mattina del matrimonio? Io avevo pensato a qualche confetti e qualche dolcetto per chi verrà a fare gli auguri a casa ecc...voi cosa...
Ragazze quanto vi hanno chiesto per i fuochi d'artificio al taglio torta?
Ragazze mi sto informando se fare il regalo ai testimoni, ma mi hanno detto tutti di no, che al compare d'anello va fatto.. Voi cosa farete?
Ciao...il bouquet della sposa deve essere diverso dagli addobbi?
Buongiorno sposine , quanto manca al vostro giorno ? 😍
Ciao sposine e sposini avete scelto già la vostra torta nuziale? Che gusto avete scelto? Pan di spagna o pasta sfoglia? A piani o semplice ? Noi mercoledì andremo in pasticceria per fare qualche...
Ciao sposine 😁 seconda prova unghie fatta! Sto facendo impazzire l'estetista 😂 che ne pensate?
Ciao a tutte, Vi allego le foto di due diverse prove trucco che ho fatto con due estetiste diverse quale preferite
Ciao a tutte secondo voi è da invitare la ex moglie del mio futuro marito al nostro matrimonio X il bene della figlia ?
Fotografi garanzie ANFM