Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2538 giorni faSposine e sposini buongiorno... Qualcuna può aiutarci? Dal parroco bisogna portare certificato di battesimo, di cresima e attestato corso prematrimoniale, giusto? Ma bisogna consegnarli anche il certificato contestuale? Per coloro che non hanno la...
Ho creato un post
2567 giorni faBuonasera sposine... Qualcuna può aiutarmi? Sapete darmi il numero di telefono dell' arredatore a Santa Cecilia in Trastevere? Grazie 🤗
Ho creato un post
2571 giorni faCiao sposine 😁 seconda prova unghie fatta! Sto facendo impazzire l'estetista 😂 che ne pensate?
Ho creato un post
2572 giorni faCiao sposine, contenti noi... Ieri dopo tanto cercare abbiamo trovato le bomboniere che ci piacciono, in ceramica Capodimonte 😍 eravamo alla ricerca di qualcosa di fine ed elegante 😊
Ho creato un post
2576 giorni faSposine un dubbio mi assale... Ma come funziona l'entrata in chiesa? Cioè, mi spiego meglio, arriva lo sposo e saluta e accoglie gli invitati, poi gli invitati entrano in chiesa giusto, e poi entra FM con la mamma e poi alla fine io? Oppure FM sta...
Ho creato un post
2583 giorni faSposine siamo andati a degustare le torte 😍😊 abbiamo scelto la farcia con crema chantilly, arance e sbriciolata di mandorle caramellate: è buonissima😋
Ho creato un post
2586 giorni faCiao sposine, che ne pensate? L'unica cosa che modificheremo è l'elayner, al suo posto useremo la matita che è più delicata...il rossetto ho scelto questo,il primo provato era un mattone troppo scuro.
Ho creato un post
2587 giorni faRagazze un dubbio 😒 ma come si fa a sedersi, letteralmente, col vestito? Ho paura di cadere dalla sedia☹️
Ho creato un post
2588 giorni faSposine nelle partecipazioni avete messo il vero orario della messa?io pensavo di scrivere una mezz'ora ora prima rispetto all' orario effettivo però non ne siamo convinti...gli invitati magari già si cautelano arrivando prima e poi aspetterebbero un...
Ho creato un post
2591 giorni faSposine oggi ho fatto la prima di una lunga serie di prove per le unghie in previsione del grande giorno 😍 che ne pensate?
Ho creato un post
2597 giorni faE niente da ieri ho l'influenza! Non mi piace stare a letto, mi annoio, ma mi sento veramente uno straccio. Quante sposine influenzate? 😰
Ho creato un post
2600 giorni faSposine una curiosità... Voi quanto avete speso per la truccatrice? Grazie
Ho creato un post
2605 giorni faCiao sposine! Stiamo iniziando a girare per il fioraio...cosa dobbiamo aspettarci come preventivo? Giusto per non svenire 😂 grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2631 giorni faBuonasera sposine domani andremo a farci fare il primo preventivo da un fioraio chi di voi lo ha già fatto può darmi qualche suggerimento sulle domande da fare? Noi abbiamo già stilato una lista con le cose principali da chiedere ma non vorrei ci...
Ho creato un post
2671 giorni faBuon Natale sposine!
Ho creato un post
2673 giorni faBuongiorno sposine. Scusate l'ignoranza ma per andare a provare gli abiti da sposa come si fa? Cioè chiamo prima l'atelier per prendere un appuntamento o posso andare direttamente lì quando voglio ? E per il vestito da sposo come funziona? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM