Santa Caterina Albanese, Cosenza · Da Gennaio 2018
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera... Visualizza altro
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera e il 10 agosto 2019 faremo il rito cattolico in Calabria! Non vediamo l'ora!
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2836 giorni faBuongiorno Brides! A -300 dal nostro matrimonio civile, sabato siamo andati ad ordinare le nostre fedi in platino! Sono emozionatissima... saranno pronte entro fine anno! E l'annello che porteremo al dito per il resto della Nostra vita e a noi piace...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao Brides.... passando il tempo sto sbirciando un pò tra i luogi per una Luna di miele.... a noi piacciono tanto le Bahamas, in particolare Great Exuma. Chi di voi è già stata li? Quanto tempo prima avete prenotato la vostra Luna di miele?
Ho creato un post
2846 giorni faBuongiorno Brides.... il mio contatore stamattina segna -399..... non vedo l‘ora che arrivi il grande giorno.... sono emozionatissima al pensiero a sposarmi nella terra di origine dei miei genitori! Non l‘avrei mai pensato! Ma il mio FM ci teneva...
Ho creato un post
2855 giorni faEcco quì... finalmente ci siamo decisi di come saranno gli inviti.... cosa ve ne pare?
Ho creato un post
2856 giorni faBuongiorno Brides! Guardando le Foto dei Real Weddings mi sono posta la segente domanda: Ma il fiore all'occhiello chi lo metterà tutto apparte lo sposo, il testimone e il padre della sposa? Il mio FM ha 3 fratelli e io ho un fratello, va dato anche...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao Brides.... al mio fm piacerebbe una combinazione del genere per il civile.... essendo il matrimonio che conta in svizzera, che dite porta sfortuna vestirsi di questo colore???
Ho creato un post
2886 giorni faQuale vi piace di più A o B?
Ho creato un post
2886 giorni faCiao Brides... ho appena ricevuto questo vestito.... come lo trovate? Ho pensato x il rito civile ovvero le promesse.... ovviamente quei rotoli orrendi di ciccia dovranno sparire fino ad allora! Pareri sinceri! Grazie
Ho creato un post
2889 giorni faAcconciatura 5 Acconciatura 4 Acconciatura 3 Acconciatura 2 Acconciatura 1 Ciao Brides... Quale di queste acconciature starebbe meglio con il mio vestito e con il Velo lungo?
Ho creato un post
2889 giorni faInvito Laser Cut 3 Invito Laser Cut 2 Invito Laser Cut Ciao Brides.... dopo che FM ed io abbiamo deciso che gli inviti li faremo noi, ho ordinato questi da aliexpress per vedere la qualità. Anche perché sono Simili a quelli che avevamo visto e che...
Ho creato un post
2895 giorni faOggi mi sono arrabbiata con la ragazza del negozio che ci doveva fare bomboniere, inviti e weddning bag.... Avrei speso un sacco di soldi li e oggi ho annullato tutto! Ma non perché costava troppo, anzi ci aveva fatto anche degli ottimi prezzi! Ma...
Ho creato un post
2897 giorni faCiao Brides, considerato che il negozio dove ho ordinato le partecipazioni di matrimonio mi sta facendo un sacco di problemi e mi sono stancata.... sto pensando di mettermi all'opera. Chi di voi ha ordinato su Internet delle partecipazione del tipo...
Ho creato un post
2905 giorni faCiao Brides.... visto che il mio ultimo post riguardo la nostra scelta delle fedi ha avuto tanti riscontri, voglio condividere con voi anche la Nostra scelta finale. Alla fine abbiamo scelto proprio quelle che vedete in Foto, in Platino. Molte di voi...
Ho creato un post
2917 giorni faFedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace l'oro giallo. Voi cosa avete scelto?Prossimo topic...
Ho creato un post
2932 giorni faBuongiorno Brides! Lo so ancora manca molto al mio grande giorno.... ma non ho saputo resistere❤️ Ecco il mio ultimo acquisto su Zalando! Lo amo😍
Ho creato un post
2933 giorni faOcchiali si, occhiali no? Ragazze sono in dilemma..... Non so se mettere gli occhiali oppure meno il giorno del matrimonio. Non ho mai usato le lentine e quindi ho paura di farlo proprio quel giorno. Senza occhiali ci vedo, ma dopo un po' mi viene...
Fotografi garanzie ANFM