Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze manca veramente pochissimo ed io ho due occhiaie da paura e si vede lontano un miglio che sono stanchissima...... voi che rimedi state usando x avere la pelle al top x il ‘grande’ giorno????? Usate qualche prodotto specifico x le...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao ragazze ho ancora bisogno di voi.... secondo voi queste scarpe stanno bene sotto ad un vestito totalmente bianco??????
Ho creato un post
2965 giorni faCiao ragazze ..... mancano 41 giorni x il nostro matrimonio e spesso mi capita di pensare a come sarà la mia vita, a come cambierà.... tra casa e lavoro penso che nn avrò più tempo di stare sul divano a rilassarmi, io adesso vivo ultra coccolata da...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze chi come ne sposera al maschio angioino?????? X chi nn avesse ancora organizzato e nn sa come funzioni se avete bisogno dubbi informazioni chiedete pure che ormai sono informata 😉😉😉
Ho creato un post
2967 giorni faSabato con i nostri testimoni di nozze siamo andati a scegliere le fedi, oggi sono arrivate x le prove... eccole finalmente❤️❤️❤️ E voi????? Le avete scelte classiche? Oro bianco? Con brillantini???? Dai dai sono curiosa fatemi vedere le vostre
Ho creato un post
2969 giorni faRagazze qualcuna mi sa dire dove posso trovare questi bigliettini di ringraziamento????? MJ piacerebbe fare un segnaposto ma nulla di eccessivo e costoso xke è una cosa poco utile ma troppo carina
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze buonasera, sto cominciando a vedere un po’ le varie location e domani comincerò a contattare le prime, per motivi di lavoro ho tempo solo il week end x fare tutto 😅😅😅😅 non so proprio su che prezzi si aggirano ecc..... voi dove vi sposerete???...
Ho creato un post
3018 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedere qualcuno di voi si è sposata al maschio angioino, o Castel dell’Ovo???? Mi date qualche consiglio nn so se sposarmi in uno di questi due posti oppure fare una cerimonia direttamente in un ristorante con rito in...
Fotografi garanzie ANFM