Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze..... Siamo appena andati in agenzia e abbiamo fatto un preventivo x Thailandia sarebbe 3 giorni Bangkok, 7 a kos hamui e 2 a Singapore solo colazione senza tour operator dall11 al 24 tot €4900....come si sembra!??? Non sono in use...
Ho creato un post
2917 giorni faEccoci qui di ritorno da 3 giorni a Barcellona x un anticipo di luna di miele.... Ragazze quante emozioni quel giorno.... Voglio ringraziare tutte x avermi consigliata, rassicurata e appoggiata.... Il grande giorno è arrivato, e come tutte le cose...
Ho creato un post
2922 giorni faPanico a pallaaaaaaaa.... Penso di aver fatto tutto PENSO... aiutatemi a fare mente locale allora Bomboniere ok Parrucchiere ok Fioraio ok Trucco ok Maschio Angioino ok Ristorante ok Macchina ok Fotografo ok Pianista ok Ah questa ve la racconto...
Ho creato un post
2923 giorni faA meno 2 giorni dal grande giorno Nn faccio altro che ingoiare i rospi.... Ho appena finito di litigare con il mio fm e BASTAAAAA.... Sto resistendo da giorni ma adesso Nn ne posso più!!!! Ogni cosa scatta, risponde male, si agita e che cavolo manco...
Ho creato un post
2926 giorni faNn faccio altro che guardare il meteo x il 19...Ogni giorno cambia... Stamattina c'era sole ed ora DILUVIO😤😤😤😤😤😤
Ho creato un post
2927 giorni faRagazze aiuto.... Mi sposo al maschio Angioino e x l'entrata mi piacerebbe avere la musica ma x 10 secondi pagare 100€il pianista mi sembra caro... Qualcuna di voi sa come potrei ovviare a questa cosa???? Entrare senza musica sarà sicuro tristissimo...
Ho creato un post
2929 giorni faA - 8 niente ciclo e due brufoli giganti 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 uffaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
2931 giorni faGiovedì prox mi sposo... Ultima settimana x organizzare le ultime cose.... Mi sento distrutta e non ho idea di cosa manca 😅😅😅
Ho creato un post
2935 giorni faA meno 15 giorni eccoli finalmente.... Cosa ne pensate???
Ho creato un post
2943 giorni faCosa ne pensate?????
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze avete scelto la vostra torta????? Io ancora non ci ho pensato.... Credo farò fragole e crema ma non so come vorrei farla.... Voi avete già idee???? Fatemi sapere così prendo spunto
Ho creato un post
2946 giorni faChe ne pensate delle mie prove???? Devo solo scegliere se raccolti o semisciolti bellissimie entrambe 😍
Ho creato un post
2947 giorni faChe ansia assurda. A meno di 25 giorni non ho trovato il trucco xke trovo sempre difetti, non riesco a mettermi a dieta, domani prova parrucchiere ma mi sento brutta 😤😟😟😟sono disperata
Ho creato un post
2948 giorni fa19 aprile?????
Ho creato un post
2950 giorni faRagazze ma voi farete un regalo Al vostro FM prima del matrimonio? Io vorrei fargli qualcosa ma nn ho idea di cosa Help
Ho creato un post
2950 giorni faMi sposo il 19 aprile 2018, mancano 29 giorni.... ho conosciuto la mia metà 4 anni fa.... quell’anno la mia vita è cambiata.... ho perso una delle persone più importanti della mia vita è ne ho trovata ub’altra Che mi ha dato la forza di andare avanti...
Fotografi garanzie ANFM