Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2901 giorni fa
Ciao ragazze chiedo aiuto a voi che sicuramente siete più brave di me ☺️ Vorrei sapere come funziona su AliExpress l’acquisto del cake topper. Come comunico il cognome al venditore??? Quello in foto è quello che vorrei comprare, ma in argento 😊
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2913 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
Ho caricato una foto nel post di Danydà
2917 giorni fa
Eccoci qui di ritorno da 3 giorni a Barcellona x un anticipo di luna di miele.... Ragazze quante emozioni quel giorno.... Voglio ringraziare tutte x avermi consigliata, rassicurata e appoggiata.... Il grande giorno è arrivato, e come tutte le cose...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2922 giorni fa
Salve ragazze, sono alla ricerca di idee per il makeup del grande giorno.Le truccatrici che ho.contattato mi hanno chiesto che tipo di trucco voglio... mai non lo.so😑 mi fate vedere le foto che vi hanno ispirato? Ah io sono mora con occhi marroni☺
2922 giorni fa
Panico a pallaaaaaaaa.... Penso di aver fatto tutto PENSO... aiutatemi a fare mente locale allora Bomboniere ok Parrucchiere ok Fioraio ok Trucco ok Maschio Angioino ok Ristorante ok Macchina ok Fotografo ok Pianista ok Ah questa ve la racconto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2928 giorni fa
Ciao spose! Chi di voi farà il rito civile come inserirà nella cerimonia lo scambio degli anelli? In che punto? Cosa direte? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2928 giorni fa
Ciao sposine! Oggi mi sto dedicando alla ricerca dei fiori che ci potrebbero piacere di più, nonostante manchi ancora moooolto tempo al nostro giorno! Fm al momento sta lavorando per una ditta di fiori e questo mi fa subito pensare al bouquet (e mi...
2935 giorni fa
2943 giorni fa
2946 giorni fa
Che ne pensate delle mie prove???? Devo solo scegliere se raccolti o semisciolti bellissimie entrambe 😍
2947 giorni fa
Che ansia assurda. A meno di 25 giorni non ho trovato il trucco xke trovo sempre difetti, non riesco a mettermi a dieta, domani prova parrucchiere ma mi sento brutta 😤😟😟😟sono disperata
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2948 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Swan
2952 giorni fa
Ragazze piccolo sondaggio! Io devo ancora scegliere le bomboniere! Voi cosa e quanto state spendendo tra bomboniere e confezionamento? Fate con confetti anche? 😊
2957 giorni fa
Ciao ragazze ho ancora bisogno di voi.... secondo voi queste scarpe stanno bene sotto ad un vestito totalmente bianco??????
Ho caricato una foto nel post di Erminia
2961 giorni fa
Ragazze buongiorno.premetto che ho i capelli medio lunghi e ricci .vorrei mettere le extension per fare un acconciatura semiraccolta molto lunga;ora vorrei sapere se conoscete qaunche sito dove si trovano mosse di capelli veri e ad un prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Venerdì
2963 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine volevo chiedervi scusate la mia ignoranza, ma come potrei realizzare i coni per il riso ? Più in là ?? 😊
Fotografi garanzie ANFM