Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2018
Ragazze una cosa del genere? Vi piace di più??? Oggi ho fatto anche il colore sulla radice xk ero troppo gialla ditemi voi
Ciao ragazze chiedo aiuto a voi che sicuramente siete più brave di me ☺️ Vorrei sapere come funziona su AliExpress l’acquisto del cake topper. Come comunico il cognome al venditore??? Quello in foto è...
Ciao ragazze..... Siamo appena andati in agenzia e abbiamo fatto un preventivo x Thailandia sarebbe 3 giorni Bangkok, 7 a kos hamui e 2 a Singapore solo colazione senza tour operator dall11 al 24 tot...
Ciao a tutte, dopo 4 anni e mezzo di convivenza/fidanzamento e 2 bambini piccoli.... Sto per dire fine a tutto... Da un anno a questa parte lui non ha più voglia di lavorare, io sono a casa con i...
Ragazze sono in panico...Aiuto... Sono a casa ammalata con placche in gola e tosse febbre...E se nel nostro gran giorno io o il mio fm o i nostri figli o un genitore o un testimone ci ammaliamo??? Che...
Eccoci qui di ritorno da 3 giorni a Barcellona x un anticipo di luna di miele.... Ragazze quante emozioni quel giorno.... Voglio ringraziare tutte x avermi consigliata, rassicurata e appoggiata.... Il...
Ciao a tutte! Volevo sapere un parere... io e il mio fidanzato ci siamo fidanzati una settimana fa... vorremmo sposarci in settembre. Secondo voi è fattibile fare tutto in 5 mesi? Leggo che alcune di...
Salve ragazze, sono alla ricerca di idee per il makeup del grande giorno.Le truccatrici che ho.contattato mi hanno chiesto che tipo di trucco voglio... mai non lo.so😑 mi fate vedere le foto che vi...
Panico a pallaaaaaaaa.... Penso di aver fatto tutto PENSO... aiutatemi a fare mente locale allora Bomboniere ok Parrucchiere ok Fioraio ok Trucco ok Maschio Angioino ok Ristorante ok Macchina ok...
E voi? Come vi sentite? Vorrei scappare a volte L...
Oggi arrivato il cake topper che ho acquistato su wish, lo aspettavo nero. Ora vedrò se lo posso colorare io, e poi anche un mini bouquet per la mia piccolina che sarà una delle mie damigelle, che...
Mi sto impegnando in palestra, vado ogni giorno, certo la fame non mi manca, ma cerco di bilanciarmi tra un pasto ricco di schifezze e uno più leggero! 😭😭😭 mi vedo grassa, e anche per questo ho...
Care ragazze ormai questa app è una droga,mi piace leggere i topic che scrivete e rispondere anche....bene oggi ho un quesito per voi...non sapevo che ciò verrà chiesto durante il processetto e perciò...
Ciao spose, questo topic del test riguarda il cake topper! Come vi sembra? Simpatico o di malgusto? *** Continua con >> Lancio della giarrettiera: simpatico o di malgusto?
Ciao a tutte, mi sento ansiosa e molto nervosa.. Vorrei fare una domanda a tutti, vi è capitato di litigare con il vostro ragazzo 49 giorni prima del matrimonio ? Noi a una settimana che litighiamo...
Ciao a tutte. Volevo sapere chi di voi ha fatto o farà cerimonia civile in comune e ha deciso di mettere un Po di musica o una persona che canti qualcosa per dare un tocco in più alla cerimonia, che...
Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?
Buongiorno brides, aiutatemi.. non ho mai avuti brufoletti.. invece è da un paio di settimane che ho la fronte piena di brufoletti piccoli e rossi.. aiutatemi.. mi sposo il 28 aprile non posso essere...
Ragazze sono emozionatissima. Qualche giorno fà ho saputo di essere incita. È stato voluto ma non ci aspettavamo che eravamo così fortunati subito. Oggi mi spaventa un po' il viaggio di nozze....
Ragazze sono stufa. Ci sposiamo a ottobre e siamo fidanzati da 2 anni, non conviviamo. Tutti a chiedere se entreremo in casa quando arrivano i mobili. Ma no!!! Ci sposiamo e poi entriamo! Altrimenti...
A - 8 niente ciclo e due brufoli giganti 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 uffaaaaaaaaaaa
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Tutti i meteo danno pioggia il sabato 28 aprile .... nooooo la pioggia nooooooo ... che stress!!! Sono demoralizzata 😭😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM