Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2706 giorni fa
Ciao colleghe sposine, ringrazio ex ante chi mi mostrerà i suoi “save the date” mi dirà come li ha realizzati. Un bacione
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2707 giorni fa
Ragazze ciao!!!! Volevo chiedervi come avevate scelto il vostro bouquet perché io sono nel panico totale . Non so da dove partire 😫 ciao ciao aiutatemi!!! ☺️😘
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2717 giorni fa
Buongiorno Sposine! Volevo condividere con voi l'arrivo dell'abito della mia Damina! Ero un po' scettica sull'acquisto dell'abito online ma nonostante i dubbi " mi son lanciata"...Risultato? L'abito calza a pennello e soprattutto a lei piace...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2724 giorni fa
Buongiorno girls come state ? qualcuna sa darmi info su questa fede che è in foto ? Consigliata ?
Ho caricato una foto nel post di Tami
2763 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, da quello che ho capito i vestiti delle damigelle li pagano gli sposi, avete qualche idea di sito che non costi troppo un vestito da cerimonia? Grazie mille
2782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2784 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
2791 giorni fa
2792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2801 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di MarioeAnna
2807 giorni fa
Ragazze qualcuno mi sa dare qualche spunto per una bomboniera utile? non vorrei fare la solita cosa che poi va buttata sul mobile 😅😅
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2834 giorni fa
Buongiorno, volevo chiedervi ma voi gli accessori del bagno in base a cosa li avete abbinati? Parlo per dire della forma dei rubinetti, la forma della pulsantiera del wc, la forma del soffione, la doccietta, ecc? Sembrano banalità ma non è così...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2835 giorni fa
Ragazze voglio dei pareri quale vi piace di più? Però sincere. Sono entrambe dei profumatori ☺ a me ed al mio fidanzato piacciono entrambe molto -318
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2840 giorni fa
Ragazze, quanti anni avete ? Io ne ho 22 e il mio boy 26... siamo fidanzati da 5 anni... ci sposiamo il 7 settembre del 2019, il giorno del nostro anniversario... al 6 anno di fidanzamento ci sposiamo 😍 dicevo sempre che se mai fosse stato, un...
Fotografi garanzie ANFM