Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2939 giorni faRagazze aiutooo il 23 aprile faccio la promessa di matrimonio avevo pensato a due dolcini e la torta sul terrazzo di casa convinta che non venissero tutti ma siamo 80 persone 😥 ed ora sono in cerca di un locale ma non troppo caro visto che le spese...
Ho creato un post
2945 giorni faBuona sera ragazze...volevo chiedervi chi di voi ha organizzato la promessa di matrimonio?noi abbiamo un terrazzo quindi organizziamo li...secondo voi per 65 persone quanti chili di pizzette rustici e cose varie dovrei prendere? Come addobbare il...
Ho creato un post
2955 giorni faQualcuno conosce qualche rifornitore per confetti economico a napoli?
Ho creato un post
2955 giorni faScusate ragazze mi suggerite dei nomi per i tavoli?🤔🤔🤔 non ne abbiamo idea abbiamo scelto una linea shabby e romantica
Ho creato un post
2972 giorni faRagazze siccome i confetti peer la promessa me li confeziono io...la mia domanda è quanto tempo prima posso iniziare?si seccano se mi anticipo?🤔🤔🤔
Ho creato un post
2982 giorni faPer passare la giornata di febbre ci dedichiamo al fai da te....o meglio mi dedico 😥....qst tocca a me lui si rifiuta quella con fantasia sono io
Ho creato un post
2982 giorni faEccole finalmente pronte...le adoro...le vorrei gia inviare a tutti e come una bimba sono felicissima 😍👧
Ho creato un post
2985 giorni faQst le avevo ordinate su whish verso novembre...sinceramente le avevo anche dimenticate...erano 2 giusto x prova x vedere il materiale...sono buone di qualità devo dire...ma ormai è troppo tardi già ho le mie 😍😍😍😍
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze mi suggerite una frase da scrivere nei segnaposti vicino alle chiavi 🤔 un misto che contenga la parola chiave e che parli d amore
Ho creato un post
2996 giorni faBuona sera ragazze,siamo arrivati ai segnaposti...vorremmo fare una chiave ma le ho trovate a 3€ sono 120 invitati 😥 voi cosa avete fatto?consigli?
Ho creato un post
3000 giorni faMi piacciono troppo ....finiti 😍
Ho creato un post
3000 giorni faCredo che la prima sia quella giusta? Che dite?Regalo della mia cuginetta...😊
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze,siamo agli sgoccioli mi mancano le ultime cose....ora stiamo cercando le partecipazione,da premettere che è l unica cosa che non vorrei per nnt fare x qst non vorrei spendere troppo in fondo viene letta al momento e buttata...consigli...
Ho creato un post
3007 giorni faÈ giusto una scatoline per i confetti alla promessa...me ne hanno proposti 3 tipi...quale vi piace?
Ho creato un post
3007 giorni faRagazze vorrei fare un regalo allo sposo....voi cosa gli regalerete?idee?consigli?
Ho creato un post
3007 giorni faFacciamo incubi ogni notte è un continuo...stanotte....l abito non era quello scelto e per di più era veramente bruttissimo tanto che nessuno mi calcolava mentre io mi disperavo e litigavo con la stilista 😣😣
Fotografi garanzie ANFM