Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2854 giorni fa
2857 giorni fa
2857 giorni fa
2857 giorni fa
2871 giorni fa
2875 giorni fa
2885 giorni fa
Sposa in ansia...che a -28 nella pausa pranzo ha da fare altre 50 seconde bomboniere...voi a che punto siete?che dite vi piacciono col fiocco così?
2888 giorni fa
2908 giorni fa
MI sono impegnata tanto fortunatamente è andata bene...promessa fatta...ora manca l ultimo passo 😍 -52
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2908 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre ceste porta riso😬😬 noi avremo delle cassette bianche ma vorrei prendere spunto anche da voi!!! Grazieeeee
2921 giorni fa
Ragazze finalmente l ho finita giusto in tempo per lunedi...vi piace?(è finta solo x le foto)
2924 giorni fa
Ragazze un aiuto...siamo andati dal fioraio a scegliere i centro tavola...a me piace il vaso mentre al mio ragazzo lo scatolo...il fioraio ci sconsiglia il vaso xke è un altezza sgradevole x gli invitati nello stesso tavolo che non riuscirebbero a...
2928 giorni fa
Ragazze mi serve un aiuto....siccome la torta per la promessa mi piaceva grande...ma a nessuno piace la pasta di zucchero ho pensato di farla finta 🤔🤔🤔 il problema è ora come l addobbo?ho provato piu modi ma non mi piace avete suggerimenti?
2930 giorni fa
E a -73gg ariivano anche i segnaposto.... sono bellissimi e profumatissimi prese dall armonia di profumi ve la consiglio...lei gentilissima nonostante il mio assillare x ansia 😍😍😍
2932 giorni fa
Per la promessa di matrimonio faremo giusto una torta fuori al mio terrazzo con tutto fatto da me 😁 qui appendero le partecipazione vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2942 giorni fa
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, devo mettere i confetti in questa scatolina come mi consigliate di confezionarli? Avvolti nel tulle? Qualcuno ha fatto qualcosa di simile? Help mostratemi qualche foto
Fotografi garanzie ANFM