Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2854 giorni faFinalmente eccoci marito e moglie 😍
Ho creato un post
2857 giorni faUltime cose...domani mi sposo 😲😲😲😲...qst servono per l uscita del palazzo
Ho creato un post
2857 giorni faSegnaposti bimbi che dite?
Ho creato un post
2857 giorni faRagazze a -2 gg fatte anche le mani ultime cose 😍🙈
Ho creato un post
2864 giorni faA -7 sono esausta...sto ancora lavorando faccio la parrucchiera e fortunatamente domani è l ultimo giorno...mi sento stanchissimo e molto nervosa a tal punto che ho fatto la mia prima prova abito lunedì e non ho avuto nessuna reazione...era come...
Ho creato un post
2870 giorni faA -14 anche loro sono al completo 😍 che ne dite?
Ho creato un post
2875 giorni faSiamo a - 18 😍 non ci credo ancora
Ho creato un post
2885 giorni faSposa in ansia...che a -28 nella pausa pranzo ha da fare altre 50 seconde bomboniere...voi a che punto siete?che dite vi piacciono col fiocco così?
Ho creato un post
2886 giorni faScusate ragazze ma che orecchini indosserete?c è una regola da seguire?
Ho creato un post
2888 giorni faA -31 anche le scarpe prese 😍 vi piacciono?
Ho creato un post
2908 giorni faMI sono impegnata tanto fortunatamente è andata bene...promessa fatta...ora manca l ultimo passo 😍 -52
Ho creato un post
2921 giorni faRagazze finalmente l ho finita giusto in tempo per lunedi...vi piace?(è finta solo x le foto)
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze un aiuto...siamo andati dal fioraio a scegliere i centro tavola...a me piace il vaso mentre al mio ragazzo lo scatolo...il fioraio ci sconsiglia il vaso xke è un altezza sgradevole x gli invitati nello stesso tavolo che non riuscirebbero a...
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze mi serve un aiuto....siccome la torta per la promessa mi piaceva grande...ma a nessuno piace la pasta di zucchero ho pensato di farla finta 🤔🤔🤔 il problema è ora come l addobbo?ho provato piu modi ma non mi piace avete suggerimenti?
Ho creato un post
2930 giorni faE a -73gg ariivano anche i segnaposto.... sono bellissimi e profumatissimi prese dall armonia di profumi ve la consiglio...lei gentilissima nonostante il mio assillare x ansia 😍😍😍
Ho creato un post
2932 giorni faPer la promessa di matrimonio faremo giusto una torta fuori al mio terrazzo con tutto fatto da me 😁 qui appendero le partecipazione vi piace?
Fotografi garanzie ANFM