Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2950 giorni fa
Tutto pronto x iniziare il fai da te x i coni porta riso.... Ma dove metterli una volta pronti??? Un cesto?una scatola? Qualche idea? fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2952 giorni fa
Finalmenteeeee...ho finito di fare i miei 250 gessetti 😅 ora devo solo portarli dalla mia fiorista per far prefarare i fiocchetti con confetti 💪
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2981 giorni fa
Per passare la giornata di febbre ci dedichiamo al fai da te....o meglio mi dedico 😥....qst tocca a me lui si rifiuta quella con fantasia sono io
2981 giorni fa
Eccole finalmente pronte...le adoro...le vorrei gia inviare a tutti e come una bimba sono felicissima 😍👧
2984 giorni fa
Qst le avevo ordinate su whish verso novembre...sinceramente le avevo anche dimenticate...erano 2 giusto x prova x vedere il materiale...sono buone di qualità devo dire...ma ormai è troppo tardi già ho le mie 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2995 giorni fa
Ciao! Mi fate vedere qualche soluzione carina per portare i sacchetti di riso? Non ho proprio idea e devo risolvere velocemente 😁
3000 giorni fa
3000 giorni fa
3006 giorni fa
È giusto una scatoline per i confetti alla promessa...me ne hanno proposti 3 tipi...quale vi piace?
3008 giorni fa
Vi ricordate i miei coni portariso?ho cambiato idea...li farò bianchi con un velo interno pesca essendo i due colori scelti per la cerimonia...meglio così?quelli con la carta scuri sembravano x il pesce 😂😂
3008 giorni fa
Mi piace essere quanto più naturale possibile e possibilmente apparire sempre me stessa ho scelto il secondo trucco ...vi piace??a me tanto
3011 giorni fa
Domani ho la prova trucco 😲😲😲😲😲 ho l ansia xké non mi trucco molto,ed un po di trucco in più mi fa sembrare una vecchia...speriamo bene...qst è la foto che farò vedere alla visagista domani...vi piace?
3011 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM