Castel Gandolfo, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1647 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1647 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
1647 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
Ho ottenuto una medaglia!
1647 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
1647 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carmelita
1650 giorni fa
1650 giorni faCiao, mi chiedo da un po' di giorni come scaricare dei programmi per fare le partecipazioni da sola....qualcuna ha dei consigli? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1650 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Stefania
1650 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1650 giorni fa
1650 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho creato un post
1650 giorni faAncora oggi sono in fibrillazione, una emozione indescrivibile sposine! Vi lascio qualche scatto del mio Matrimonio, con i suoi colori, e la dolcezza della nostra vita insieme. Che è stata rosa, dal primo istante. Auguri a tutte!!! ...
Fotografi garanzie ANFM