Piazza Armerina, Enna · Da Gennaio 2018
Dopo 16 anni finalmente si sta realizzando il sogno di tutta una vita! Amo immensamente il mio futuro marito, e non vedo l'ora di sposarlo!
- Sposa Saggia
- 2.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2639 giorni faFinalmente li ho finiti! Che ve ne pare spose? Fatemi vedere i vostri!
Ho creato un post
2661 giorni faSalve ragazze! Oggi ho definito il fioraio apportando qualche modifica. Siamo a 1450 in tutto. Voi quanto avete speso?
Ho creato un post
2671 giorni faSpose Buonasera! Ho acceso il mio pc, e stavo girovagando alla ricerca di scarpe per il grande giorno. Mi sono imbattuta sul sito Menbur...ho visto che ci sono molti modelli e con prezzi più o meno vari...qualcuna di voi ha esperienza col marchio?...
Ho creato un post
2678 giorni faSpose buonasera! Ogni giorno mi assale sempre di più il dubbio che il mio abito (ricco di pizzo ma non nella sua totalità) possa non piacere a fm... Sono la sola? Qualche neo sposa che mi può tranquillizzare? Aiutoooo
Ho creato un post
2690 giorni faBuongiorno sposeeee! Questo sarà il nostro Ultimo Natale da fidanzati! Ho ricevuto l'anello per la proposta, e successivamente per il mio compleanno, un completo con girocollo ed orecchini trilogy
Ho creato un post
2721 giorni faSalve spose! Non so se qualcuna di voi abbia già chiesto... Hanno aperti nel mio paese Kasanova, oggi sono stata a fare un giro e mi hanno detto che si occupano anche di liste nozze. Qualcuna di voi ha già avuto esperienze a riguardo?
Ho creato un post
2732 giorni faSpose buonasera... Come da titolo, avete scelto un tema o no? Io sinceramente no, avevo l'idea di utilizzare delle chiavi per i segnaposto e qualcuno mi ha detto "ma che significato dai alle chiavi?" Oppure "le stai usando come tema?" Oppure "hanno...
Ho creato un post
2734 giorni faRagazze ma sono l'unica ad avere continue discussioni con fm? Insiste col dire che sto decidendo solo io cosa fare per il matrimmatrimonio, cosa bon vera perché chiedo sempre il suo parere. Ma se mi rispondi ok va bene io lo prendo come un si! I...
Ho creato un post
2735 giorni faSposine buonasera! Oggi ho provato a progettare quello che sará il segnaposto per il matrimonio...vi allego la foto, mi dite cosa ne pensate? P.s. il bigliettino è provvisorio!
Ho creato un post
2760 giorni faRagazze buonasera! Volevo utilizzare le chiavi come segnaposto, con un fiocco rosa cipria, e il bigliettino in allegato col nome bianco, per mantenere i colori del matrimonio che saranno questi. Chi di voi le ha utilizzate? Mi fate vedere e foto dei...
Ho creato un post
2790 giorni faBuonasera spose! Oggi 8 settembre é stato il mio ultimo compleanno da fidanzata! Il prossimo sarò sposata! Da premettere che ho lavorato tutto il giorno, e che sono arrivata a casa distrutta, e che domani mi rifarò con i festeggiamenti, questi sono i...
Ho creato un post
2807 giorni faCiao sposineeee! Mi sposo il 10 agosto 2019, e lo scorso 28 luglio, ho scelto il mio abito...(non immaginavo potesse accadere al primo appuappuntamento ed al terzo abito!) Stavano per scattarmi una foto mentre lo indossavo, ma li ho fermati... Dice...
Ho creato un post
2821 giorni faRagazze buongiorno! Mi serve un consiglio... Domani 10 agosto, mancherà 1 anno esatto al nostro matrimonio. Volevo preparare per fm una torta con scritto 1 anno al nostro si...il problema è che domani mio suocero fa il compleanno, e siamo tutti...
Ho creato un post
2827 giorni faSpose buongiorno! Volevo far felice il mio fm, e l'idea piace anche a me, dato.che ci rispecchia! Volevo acquistare un cake topper spiritoso, di quelli dove la sposa trascina lo sposo che gioca con l'xbox... Sapete indicarmi qualche sito dove poter...
Ho creato un post
2833 giorni faRagazze buonasera! Mi sono innamorata di questo abito, ma non mi piace il colore. Mi pare di aver letto che l'azienda prevede il cambio del colore sugli abiti. Ho contattato un atelier che ha l'abito, però in avorio. Ho precisato che avevo letto sul...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ragazze! Chi come me nella mia stessa situazione? Sto vedendo nel mio paese tanti matrimoni, e se fino ad oggi nessuno aveva considerato le lanterne come decorazione, da quando abbiamo deciso di sposarci a Gennaio, sembra che tutti conoscano...
Fotografi garanzie ANFM