Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2344 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho partecipato al post di Sarah
2344 giorni fa
Ho creato un post
2507 giorni faCiao care... tra circa 8h sarò sposata... e niente io sono la sposa più tranquilla del mondo... ci tenevo tanto ad organizzare il nostro matrimonio e credo di essere riuscita a fare un bel lavoro... spero che tutti si divertano e che sia una...
Ho creato un post
2510 giorni fa-3 al grande giorno... ed ecco le unghie... belle semplici come piacciono a me ma con un tocco di verde come del resto tutto il mio matrimonio... sono proprio felice del risultato... vi piacciono?
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Silvia
2523 giorni fa
Ho creato un post
2523 giorni faHo finito anche la stampa dei libretti messa... a meno 16 è quasi tutto pronto... devo solo finire le decorazioni per i centro tavola e il tableau marriage... ditemi se vi piacciono... il tableau probabilmente lo dividero in 2 euote perché una sola è...
Ho partecipato al post di Flavia
2524 giorni fa
2524 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2524 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2524 giorni fa
2524 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2524 giorni fa