Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
2334 giorni fa
Salve a tutte, per il mio matrimonio vorrei far dei segnaposto fai da me... ma non ho idee... sono alla ricerca di consigli...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2337 giorni fa
Buongiorno spose e future spose... quest'anno a giugno mi sono sposata dopo un anno di preparativi... molte cosine le ho realizzate a mano io... e sono stati tutti Stra entusiasti... talmente entusiasti che ora un po' implicitamente mia madre ( la...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2343 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
2509 giorni fa
-3 al grande giorno... ed ecco le unghie... belle semplici come piacciono a me ma con un tocco di verde come del resto tutto il mio matrimonio... sono proprio felice del risultato... vi piacciono?
2522 giorni fa
Ho finito anche la stampa dei libretti messa... a meno 16 è quasi tutto pronto... devo solo finire le decorazioni per i centro tavola e il tableau marriage... ditemi se vi piacciono... il tableau probabilmente lo dividero in 2 euote perché una sola è...
2529 giorni fa
Nei giorni scorsi vi ho postato le foto di un trucco approssimativo e non definito a cui mancavano parecchi dettagli solo per farmi un'idea di quello che poi sarà il trucco del grande giorno... ma visto che molte di voi mi hanno dato un parere...
2532 giorni fa
Ciao ragazze... oggi ho fatto la prova acconciatura e trucco... ne Abbiamo provate un totale di 5 in tutto... sono molto soddisfatta ma anche molto indecisa... ora vi carico le foto così mi date un parere... A seguire in ul altro topic metto il...
2532 giorni fa
Ed ecco invece le prove trucco... per gli occhi abbiamo deciso smokey eyes marrone... ma per le labbra sono indecisa... ecco le varie tinte provate... ovviamente non tenete conto della stesura e delle pellicine... oggi c'era un vento micidiale ed...
2536 giorni fa
Eccomi ragazze... oggi altro fai da me in elaborazione... segnaposto e segnatavolo... mancano solo i biglietti con i nomi degli invitati e il numero dei tavoli che sono in fase di stampa dal grafico... ditemi cosa ne pensate... accetto consigli.. ...
2539 giorni fa
Finalmente dopo tanto tempo e lavoro ho finito le wedding bag... sono davvero stra felice del risultato ottenuto... tutto creato da me e dalla mia SANTA MAMMA!!!! Vi allego qualche foto magari vi è di spunto se avete anche voi intenzione di farle... ...
2546 giorni fa
Eccomi tornata... dopo uno splendido matrimonio al sud dei nostri carissimi amici... tornata nelle mie terre nordiche e nel mio laboratorio casalingo... oggi ho finito le lacrime di gioia da inserire nelle WB e sto procedendo con il resto... vi...
2576 giorni fa
Anche le mie damigelle hanno scelto l'abito... hanno fatto tutto da sole... non avevo imposto nulla... mi piacciono molto e sono contenta che abbiano trovato un abito che sta bene ad entrambe pur avendo due fisici totalmente diversi...
2577 giorni fa
Giorno spose! Oggi la giornata è proprio iniziata bene... giorno di riposo da lavoro... mi sono messa a girovagare su internet per le acconciature e relativo accessorio per capelli... et voila`... è apparso quello adatto a me... non proprio atra...
2579 giorni fa
Dopo una giornata molto pesante a lavoro... invece che riposare come avrei dovuto fare... mi è preso il fai da te compulsivo e ho costretto FM ai lavori forzati... ma il tutto però ha prodotto risultati bellissimi... ecco i nostri conetti portariso...
2580 giorni fa
Buongiorno a tutte, finalmente ho scelto tutte le varie bomboniere... ora devo solo finire di allestirle... Invitati semplici: cassettina di miele con spargimiele Non invitati al banchetto: vasetto di cioccolato decorato Genitori: album sposi mr...
2583 giorni fa
Buongiorno brides, con infinito entusiasmo vi posso dire che moa madre ha trovato l'abito... sembrava impossibile... abbiamo girato molto e non le piaceva nulla... pur avendo un bel fisico (porta una 40-42)... ne ha provati di tutti i tipi ma...
Fotografi garanzie ANFM