Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2146 giorni faCare sposine buonasera, dato il periodo complicato i miei piani per festeggiare l'anniversario di nozze sono sfumati... volevamo andare a mangiare nella stessa location del matrimonio solo io e lui, però nonostante sia stato riaperto l'agriturismo...
Ho creato un post
2335 giorni faCiao a tutte... due nostri amici ci hanno invitato ad un matrimonio che si svolgerà a gennaio in Lombardia... e dato che le temperature qui da noi sono un po rigide... volevo consiglio per come vestirmi... Pensavo a pantalone a palazzo di lana...
Ho creato un post
2337 giorni faBuongiorno spose e future spose... quest'anno a giugno mi sono sposata dopo un anno di preparativi... molte cosine le ho realizzate a mano io... e sono stati tutti Stra entusiasti... talmente entusiasti che ora un po' implicitamente mia madre ( la...
Ho creato un post
2338 giorni faCiao a tutti/e, sono ormai passati 5 mesi dal nostro sì... e oggi ripensando a quel giorno mi reputo davvero fortunata e contenta per il tutto, cero non sono mancati gli imprevisti ma forse sono stati anche quelli a renderlo particolare... essendomi...
Ho creato un post
2342 giorni faPartecipo anche io al trend del momento e vi racconto un po'di noi... siamo cresciuti nello stesso paese frequentando spesso gli stessi ambienti ma senza mai notarci l'un l'altro per un sacco di anni... la prima volta che l'ho conosciuto era il...
Ho creato un post
2343 giorni faCiao come da topic, volevo organizzare qualcosa che non sia la solita cena per me e mio marito dato che sarà il primo natale insieme da sposati... premettendo che lui non ama molto lo spirito natalizio ma invece adora le piccole sorpresina... oltre...
Ho creato un post
2506 giorni faCiao care... tra circa 8h sarò sposata... e niente io sono la sposa più tranquilla del mondo... ci tenevo tanto ad organizzare il nostro matrimonio e credo di essere riuscita a fare un bel lavoro... spero che tutti si divertano e che sia una...
Ho creato un post
2509 giorni fa-3 al grande giorno... ed ecco le unghie... belle semplici come piacciono a me ma con un tocco di verde come del resto tutto il mio matrimonio... sono proprio felice del risultato... vi piacciono?
Ho creato un post
2522 giorni faHo finito anche la stampa dei libretti messa... a meno 16 è quasi tutto pronto... devo solo finire le decorazioni per i centro tavola e il tableau marriage... ditemi se vi piacciono... il tableau probabilmente lo dividero in 2 euote perché una sola è...
Ho creato un post
2524 giorni faCiao a tutte le spose, momento dubbio... stavo pensando a cosa poter regalare alla mia testimone di nozze.. avevo pensato al bracciale della linea pandora galassia... però volevo sapere se avete altre idee da consigliarmi... la testimone è la mia più...
Ho creato un post
2529 giorni faNei giorni scorsi vi ho postato le foto di un trucco approssimativo e non definito a cui mancavano parecchi dettagli solo per farmi un'idea di quello che poi sarà il trucco del grande giorno... ma visto che molte di voi mi hanno dato un parere...
Ho creato un post
2532 giorni faEd ecco invece le prove trucco... per gli occhi abbiamo deciso smokey eyes marrone... ma per le labbra sono indecisa... ecco le varie tinte provate... ovviamente non tenete conto della stesura e delle pellicine... oggi c'era un vento micidiale ed...
Ho creato un post
2532 giorni faCiao ragazze... oggi ho fatto la prova acconciatura e trucco... ne Abbiamo provate un totale di 5 in tutto... sono molto soddisfatta ma anche molto indecisa... ora vi carico le foto così mi date un parere... A seguire in ul altro topic metto il...
Ho creato un post
2536 giorni faEccomi ragazze... oggi altro fai da me in elaborazione... segnaposto e segnatavolo... mancano solo i biglietti con i nomi degli invitati e il numero dei tavoli che sono in fase di stampa dal grafico... ditemi cosa ne pensate... accetto consigli.. ...
Ho creato un post
2536 giorni faCiao a tutte sposine... allora primo imprevisto vero dei preparativi... Avevo deciso con la mia pasticcera di far fare al mio compagno la base su cui appoggera` la torta in legno di pino... un cerchio di circa 48 cm di diametro.. purtroppo però...
Ho creato un post
2539 giorni faFinalmente dopo tanto tempo e lavoro ho finito le wedding bag... sono davvero stra felice del risultato ottenuto... tutto creato da me e dalla mia SANTA MAMMA!!!! Vi allego qualche foto magari vi è di spunto se avete anche voi intenzione di farle... ...
Fotografi garanzie ANFM