Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2146 giorni faCare sposine buonasera, dato il periodo complicato i miei piani per festeggiare l'anniversario di nozze sono sfumati... volevamo andare a mangiare nella stessa location del matrimonio solo io e lui, però nonostante sia stato riaperto l'agriturismo...
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
2334 giorni fa
Salve a tutte, per il mio matrimonio vorrei far dei segnaposto fai da me... ma non ho idee... sono alla ricerca di consigli...
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
2334 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2335 giorni fa
Ho creato un post
2335 giorni faCiao a tutte... due nostri amici ci hanno invitato ad un matrimonio che si svolgerà a gennaio in Lombardia... e dato che le temperature qui da noi sono un po rigide... volevo consiglio per come vestirmi... Pensavo a pantalone a palazzo di lana...
2335 giorni fa
Ho creato un post
2337 giorni faBuongiorno spose e future spose... quest'anno a giugno mi sono sposata dopo un anno di preparativi... molte cosine le ho realizzate a mano io... e sono stati tutti Stra entusiasti... talmente entusiasti che ora un po' implicitamente mia madre ( la...
Ho ottenuto una medaglia!
2338 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video nel post di Silvia
2338 giorni faCiao a tutti/e, sono ormai passati 5 mesi dal nostro sì... e oggi ripensando a quel giorno mi reputo davvero fortunata e contenta per il tutto, cero non sono mancati gli imprevisti ma forse sono stati anche quelli a renderlo particolare... essendomi...
Ho creato un post
2338 giorni faCiao a tutti/e, sono ormai passati 5 mesi dal nostro sì... e oggi ripensando a quel giorno mi reputo davvero fortunata e contenta per il tutto, cero non sono mancati gli imprevisti ma forse sono stati anche quelli a renderlo particolare... essendomi...
Ho creato un post
2342 giorni faPartecipo anche io al trend del momento e vi racconto un po'di noi... siamo cresciuti nello stesso paese frequentando spesso gli stessi ambienti ma senza mai notarci l'un l'altro per un sacco di anni... la prima volta che l'ho conosciuto era il...
Ho partecipato al post di Chiara
2343 giorni fa
2343 giorni fa
Ho creato un post
2343 giorni faCiao come da topic, volevo organizzare qualcosa che non sia la solita cena per me e mio marito dato che sarà il primo natale insieme da sposati... premettendo che lui non ama molto lo spirito natalizio ma invece adora le piccole sorpresina... oltre...
Fotografi garanzie ANFM