Visualizza messaggio citato
Capisco quello che ti sta succedendo... non è mai facile... e ognuno di noi ha i suoi tempi per reagire a questi dolori così grandi... io ti auguro davvero il meglio che questa vita possa donarti... ci vuole tanta forza... ma sono certa che in te ci sia e che verrà sempre fuori la voglia di reagire nei momenti di sconforto.. e non ti preoccupare che tutte le spose hanno i loro momenti no... ma sono anche quelli a rendere unico e pieno di sensazioni discordanti i nostri matrimoni... ♥️
Ciao Silvia!!!! Certo che mi ricordo 😊 innanzi tutto ti faccio anche io i miei più cari auguri per il tuo matrimonio! Per quanto riguarda il mio ho cercato di viverlo appieno anche se non ti nego che nel corso della giornata ho avuto anche alcuni momenti di sconforto perché la cercavo tra la folla e lei non c era....ma ho cercato sempre di essere con il sorriso...dopotutto era il mio grande sogno da realizzare ed era quello che lei voleva per me....il grande crollo l'ho avuto dopo e tutt'ora lo sto vivendo, ma sto cercando a poco a poco di risalire....grazie di cuore per le tue belle parole ❤❤
Ciao Chiara, non so se ti ricordi di me, ero infermiera al Galliera nel periodo in cui c'era tua mamma e ho avuto l'opportunità di conoscere te e la tua famiglia meravigliosa... sono contentissima che tu sia riuscita a vivere il giorno più bello con tutta quella emozione... e so che in qualche modo la presenza della tua mamma c'è stata... ti faccio i miei migliori auguri per la tua nuova vita... nella speranza che ti riservi mille e più gioie dopo aver sofferto tanto... un abbraccio
Silvia
Sposa Abituale
Maggio 2023
Pavia
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daiiii ma pensa che coincidenza
😘
Grazie di cuore Stefania...ti chiami come la mia mamma❤❤❤
Sposa Abituale
Settembre 2020
Vicenza
Naomi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia!!! Ho letteralmente le lacrime... il Vostro matrimonio è stato stupendo, la cosa più meravigliosa è l’amore evidente che lega voi due e tutti gli sguardi emozionati degli invitati che si vede vi vogliono tanto bene! Tantissimi auguri per la vostra ‘nuova’ vita!