Mio Dio...ho pianto per tutto il video😅purtroppo sn troppo sensibile e le tue parole hanno toccato in pieno il mio cuore...sn sicura che la tua mamma è felicissima e orgogliosa di vederti felice cn la tua dolce metà...ora siete una cosa sola...vi auguro le più belle cs che possano esserci a qst mondo e tantissima felicità e fortuna e amore ❤❤❤😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Le tue parole mi sono molto di conforto....coraggio che noi siamo forti ❤ grazie di cuore Eleonora, auguro anche a te le cose più belle ❤❤❤
❤️ anche io mi sposerò senza la mamma al mio fianco e nemmeno il papà ma mi hanno lasciato quattro fratelli meravigliosi sui quali potrò sempre contare. Sono sicura che ti è stata vicina e che lo è in ogni istante! ❤️
Ti capisco benissimo anch'io non ho il papà ma il bene che si vuole a un genitore è inmenso ci regalano sin dalla nascita un amore infinito sono sicura che in quel giorno lei ti stava a canto loro ci proteggono ci danno forza amore ci regalano Momenti speciali anche solo ricordando i momenti passati con loro ti auguro tutta la felicità la serenità e ogni cosa al mondo che ti dia serenità un abbraccio grande tantissimi auguri di cuore
Chiara che dire...Siete splendidi! Non vi conosco,ma guardando il video siete riusciti a farmi emozionare! Si percepisce quanto siete innamorati l uno dell'altra. Semplici,belli,INNAMORATI! Sono sicura che la tua mamma era lì con voi...(chissà quanto sarà stata felice)! Vi auguro il meglio che la vita possa darvi! ❤
Che dire.. un film😍 siete bellissimi insieme, il vostro legame speciale lo si vede anche tramite uno schermo! Tu sei una sposa bellissima anche mentre piangevi lo eri😊😬 tanti auguriii, tante cose belle ragazzi🥂😘
Sposa Saggia
Aprile 2021
Agrigento
𝓡𝓸𝓼𝓪 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si si vede tantissimo ❤️❤️E sono felice per voi veramente!❤️Figurati cara un bacio 💋