Visualizza messaggio citato
Francesca ma che belle parole che mi hai scritto....io ti ringrazio dal profondo del mio cuore❤❤ queste parole mi danno tanta forza
Congratulazioni Chiara! Anche se non vi conosco, guardando il video mi sono commossa tanto! Siete bellissimi entrambi e tu sei dolcissima... La tua mamma sarà sicuramente orgogliosa di te e sorveglia su te sempre! 😘
Mi sono commossa a guardare il video... purtroppo ankio condivido un tuo solito dolore...... e ankio sono certa ke da lassù ci guardano.... complimenti matrimonio stupendo!!! Ti auguro tanta felicità e tanti auguri!!! 😘
Siete davvero bellissimi, mi avete fatto commuovere!!!!❤️
Sposa Abituale
Giugno 2021
Vercelli
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo, mi sono commossa anche se non vi conosco affatto ! Non oso immaginare al nostro, che cosa combinerò! Un fiume in piena, spero di no! Ahahah Ancora Auguri!🥰
La perdita di una mamma è qualcosa che non si può colmare...mio marito mi sta accanto sempre ma sento lo stesso un vuoto dentro di me...mi manca ogni giorno di più...grazie di cuore per le tue bellissime parole❤ ❤❤siamo forti noi
Grazie di cuore Barbara ❤
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimi tanti tanti auguri per la vostra unione, e a te Chiara l.augurio di vivere felice e serena ,capisco la tua perdita l ho vissuta ma ora vivo di quello che poi la.vita mi ha donato, un uomo che mi ama e mi rispetta come faceva il mio papà che ora non c è più, fallo anche tu vivia vita perché lo meriti ❤
Grazie delle tue bellissime parole davvero grazie di cuore❤ ❤❤
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vercelli
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio sembrava di vedere uno di quei film strappalacrime 😭😭😭😭 bellissimo ed emozionantissimo si vede che sei una persona che ha sofferto nella vita, ma ora inizia la tua di vita...mi raccomando 🥳🥳🥳🥳💪💪💪💪 ti mando i più meravigliosi auguri e ti auguro tanta felicità 🥰🥰🥰🥰🥳🥳🥳