Ciao a tutti/e, sono ormai passati 5 mesi dal nostro sì... e oggi ripensando a quel giorno mi reputo davvero fortunata e contenta per il tutto, cero non sono mancati gli imprevisti ma forse sono stati anche quelli a renderlo particolare... essendomi organizzata molte cose da sola ero un po' preoccupata i giorni prima del matrimonio, perchè mi chiedevo se sarei stata in grado di godermi lo stesso il mio giorno pur facendo da wedding planner di me stessa... alla luce di come è andata direi di sì... oggi a mente lucida vi dico che sposarsi una sola volta è poco... ci sono ancora tante cose che avrei voluto fare ma non sono riuscita a incastrarle nei tempi... vorrà dire che sfrutterò il 25wsimo dei miei l'anno prossimo per dare sfogo alla mia creatività. Vi lascio il trailer del nostro giorno... ne ho visti molti dei vostri in quest'anno... e devo dire che effettivamente concordo con chi dice... CERCATE DI RISPARMIARE SU ALTRO MA NON SU FOTO E VIDEO... perchè sono ricordi che così non vi porterà via nessuno... neanche il tempo. un abbraccio a tutte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Consigli per la vita di coppia
20 ottime ragioni per far l'amore ogni giorno
Recenti studi dimostrano che fare sesso regolarmente migliora incredibilmente...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Fotografi garanzie ANFM