Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2549 giorni faEccomi tornata... dopo uno splendido matrimonio al sud dei nostri carissimi amici... tornata nelle mie terre nordiche e nel mio laboratorio casalingo... oggi ho finito le lacrime di gioia da inserire nelle WB e sto procedendo con il resto... vi...
Ho creato un post
2562 giorni faBuongiorno spose, ormai manca poco più di 50 giorni... e sto cercando di definire le ultime cose riguardo al ricevimento... Ora si pone il problema: a grandi linee ho stabilito il menù anche se dobbiamo ancora fare la prova e la padrona della...
Ho creato un post
2570 giorni faBuongiorno, chi per il matrimonio ha fatto il trattamento per l'allungamento delle ciglia? Me lo ha consigliato la mia parrucchiera... la mia estetista lo esegue... ma non saprei? Cambia molto l'effetto? Potrei vedere foto del risultato se qualcuna...
Ho creato un post
2578 giorni faAnche le mie damigelle hanno scelto l'abito... hanno fatto tutto da sole... non avevo imposto nulla... mi piacciono molto e sono contenta che abbiano trovato un abito che sta bene ad entrambe pur avendo due fisici totalmente diversi...
Ho creato un post
2582 giorni faDopo una giornata molto pesante a lavoro... invece che riposare come avrei dovuto fare... mi è preso il fai da te compulsivo e ho costretto FM ai lavori forzati... ma il tutto però ha prodotto risultati bellissimi... ecco i nostri conetti portariso...
Ho creato un post
2583 giorni faBuongiorno a tutte, finalmente ho scelto tutte le varie bomboniere... ora devo solo finire di allestirle... Invitati semplici: cassettina di miele con spargimiele Non invitati al banchetto: vasetto di cioccolato decorato Genitori: album sposi mr...
Ho creato un post
2586 giorni faBuongiorno brides, con infinito entusiasmo vi posso dire che moa madre ha trovato l'abito... sembrava impossibile... abbiamo girato molto e non le piaceva nulla... pur avendo un bel fisico (porta una 40-42)... ne ha provati di tutti i tipi ma...
Ho creato un post
2597 giorni faGiorno spose! Oggi la giornata è proprio iniziata bene... giorno di riposo da lavoro... mi sono messa a girovagare su internet per le acconciature e relativo accessorio per capelli... et voila`... è apparso quello adatto a me... non proprio atra...
Ho creato un post
2598 giorni faRiapro il Topic per chi non avesse letto il primo... ad aprile partecipo ad un matrimonio al sud dove sono la testimone... dopo lunghe perplessità alla fine ho fermato questo abito che vi ho mostrato nel topic precedente (allegato in foto) perché mi...
Ho creato un post
2602 giorni faBuongiorno brides, stavo valutando su etsy varo cake topper... il nostro tema del matrimonio sarà rustico con dettagli inerenti al tema della bicicletta ed il colore principale del matrimonio sarà il verde smeraldo... voi tra questi due che vi...
Ho creato un post
2607 giorni faBuonasera brides, stavolta non scrivo per il mio matrimonio ma per quello del migliore amico del mio FM a cui faremo da testimoni... si sposa al Sud e io sono alla ricerca di un abito adatto... alla fine oggi sono andata in atelier dove il mio FM ha...
Ho creato un post
2615 giorni faSera spose, mi sorge un dubbio... lunedì poi chiederò anche alla mia parrucchiera di fiducia che mi pettinera` anche quel giorno tuttavia vorrei anche un vostro consiglio... partendo dal presupposto che probabilmente optero per un semi raccolto...
Ho creato un post
2620 giorni faSera spose/i, stasera vi scrivo perché sono all'opera con la realizzazione di simil wedding bag da distribuire ai miei invitati. All'interno ci sarà: mappa per il ricevimento, fazzoletti, salviette rinfrescanti e antizanzare, bolle di sapone,...
Ho creato un post
2622 giorni faSera spose/i... mi farebbe piacere creare una mappa per gli invitati che li conduca dalla chiesa al luogo del ricevimento... voi l'avete fatta? Se si con quale programma? Mi fate vedere le vostre per prendere spunto?
Ho creato un post
2636 giorni faCiao brides, sono ancora indecisa se quel giorno mi farò truccare dalla mia parrucchiera che ha fatto anche il corso da truccatrice oppure se provvederò io stessa a truccarmi... dato che per ora ho sempre fatto da sola e me la cavicchio 😁... se...
Ho creato un post
2645 giorni faBuonasera brides, qualcuna di voi ha mai acquistato scarpe da zalando? Ho visto questo modello che mi piace molto ma non so se acquistarle perché non ho idea di come siano di qualità..m costano all'incirca 50 euro... che sarebbe più o meno il budget...
Fotografi garanzie ANFM