Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2591 giorni fa
Ciao amiche! Come state? Che torta farete? E il rivestimenti? Non sono tanto per la pasta di zucchero, voi cosa mi consigliate? Mi piacerebbe comunque una torta a più piani. Bacii 💙😘
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2593 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere come farete le unghie per il giorno del vostro matrimonio? 😊 Io non ho idea ancora
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2598 giorni fa
Riapro il Topic per chi non avesse letto il primo... ad aprile partecipo ad un matrimonio al sud dove sono la testimone... dopo lunghe perplessità alla fine ho fermato questo abito che vi ho mostrato nel topic precedente (allegato in foto) perché mi...
2598 giorni fa
Buonasera brides, stavolta non scrivo per il mio matrimonio ma per quello del migliore amico del mio FM a cui faremo da testimoni... si sposa al Sud e io sono alla ricerca di un abito adatto... alla fine oggi sono andata in atelier dove il mio FM ha...
2602 giorni fa
Buongiorno brides, stavo valutando su etsy varo cake topper... il nostro tema del matrimonio sarà rustico con dettagli inerenti al tema della bicicletta ed il colore principale del matrimonio sarà il verde smeraldo... voi tra questi due che vi...
2621 giorni fa
Sera spose/i... mi farebbe piacere creare una mappa per gli invitati che li conduca dalla chiesa al luogo del ricevimento... voi l'avete fatta? Se si con quale programma? Mi fate vedere le vostre per prendere spunto?
2636 giorni fa
Buonasera brides, qualcuna di voi ha mai acquistato scarpe da zalando? Ho visto questo modello che mi piace molto ma non so se acquistarle perché non ho idea di come siano di qualità..m costano all'incirca 50 euro... che sarebbe più o meno il budget...
2648 giorni fa
Biongiorno brides, vi scrivo per chiedervi un consiglio... Allora io e il mio compagno abbiamo scelto le bomboniere per gli invitati. Per i genitori abbiamo deciso che faremo un album fotografico edizione mini come regalo... Per i testimoni siamo...
2658 giorni fa
Buongiorno spose, sono immersa nei preparativi... abbiamo pensato di darci all'home made creando noi alcuni accorgimenti per il ricevimento tra cui anche i segnaposto. L'idea l'ho presa su internet ovvero tagliare piccoli ceppi di tronco intagliarli...
Fotografi garanzie ANFM