Nocera Superiore, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2655 giorni fa
Ciao ragazze! Come promesso vi svelo qual è stata la mia scelta per quanto riguarda il make up! 😄 La maggior parte di voi avrebbero fatto la mia stessa scelta, e ne sono contenta! Ho scelto il trucco della terza foto! Mi sento bella e luminosa con...
2656 giorni fa
Ciao ragazze! Devo dire che, fra tutte, la cosa che mi ha messo più in difficoltà è stata trovare una truccatrice che mi soddisfacesse! 😩 Ma alla fine l'ho trovata grazie a questa app! In questi mesi ho fatto 5 prove trucco con 5 diverse MUA, perché...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2670 giorni fa
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
Ho caricato una foto nel post di Sara
2671 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2694 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ordinato il bouquet su aliexpress o su wish? Sono molto tentata... avete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Sere
2695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Robbi
2697 giorni fa
Ragazzeeeeee..... Tirate fuori le vostre scarpe da sposa, la prossima settimana vado un po' alla ricerca, in giro, e vediamo di trovarle... Intanto mi fate vedere le vostre? 😍 Buona giornata a tutte
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2698 giorni fa
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri 😍
Ho caricato una foto nel post di Bride
2699 giorni fa
Ciao ragazze! Per caso aveste qualche idea da propormi per un guest book? Il nostro matrimonio sarà sul tema del rosa cipria, oro, verde, stile romantico...mi fate vedere le vostre scelte?
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2699 giorni fa
Ciao ragazze avete già deciso o acquistto il vostro porta fedi?ideee io ancora nn so sn un pi confusa 🤔
2703 giorni fa
E sono arrivate anche le mie scarpe! 😍 Che dire? Le adoro! Meglio di come le aspettassi! E sono arrivate anche prima del previsto! 😍 😍 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
2703 giorni fa
2718 giorni fa
Ragazze ormai è passata una settimana, ma non ho avuto molto tempo per scrivere. Sabato scorso ho fatto la prima prova del mio abito, ed è perfetto! 😍 Lo adoro! Nel frattempo ho ordinato anche queste scarpe su Amazon, visto che in atelier non avevano...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2725 giorni fa
Mi fate vedere il vostro portafedi ? E meglio un classico cuscino ?o qualcosa di più moderno ?
Fotografi garanzie ANFM