Nocera Superiore, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2511 giorni faEbbene si, dopo quasi un anno è mezzo di preparativi, finalmente sabato abbiamo coronato il nostro sogno! 😍 È stato tutto fantastico, nonostante un po' di pioggia, ma va bene così! Mi sono goduta a pieno tutto, ma la giornata è davvero volata! Grazie...
Ho creato un post
2521 giorni faLa nostra caricatura, fatta da una mia carissima amiva, nonché mia damigella d'onore! Io la adoro! 😍 😍 😍
Ho creato un post
2538 giorni faEd anche le nostre scatoline per i non invitati sono pronte! 😍 - 26!
Ho creato un post
2541 giorni faCiao ragazze! Stasera mi sto dedicando ad imbustare le lacrime di gioia e più le guardo e più le adoro... 😍 Il disegno al centro è una caricatura di fm e me, fatta da una mia carissima amica, nonché mia damigella! 😍
Ho creato un post
2542 giorni faLunedì ho fatto la prova definita del make up! Io sono molto soddisfatta! 😍 Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2569 giorni faAnche se un po' in ritardo, voglio condividere con voi la nostra Promessa, fatta il 28 Marzo! 😍 💚 Il primo passo verso il nostro SI! 😍
Ho creato un post
2580 giorni faGiovedì faremo la nostra promessa in comune! 😍 Faremo una piccola festa poi sabato con parenti e amici più stretti. Queste sono le nostre bomboniere, io le ho ricamate e mamma le ha cucite! Vi piacciono?
Ho creato un post
2584 giorni faEcco le nostre partecipazioni definitive! Rigorosamente handmade! Grafica e stampa fatta da mio fratello, e assemblate da me e le mie damigelle! 😍 Vi piacciono?
Ho creato un post
2608 giorni faLocation: Ristorante Romano da Carlo Fotografo: Ciro Pizzo Fioraio: Tenere fantasie Atelier : Miamastore Make up : Vanessa De Maio Hair stylist: Pi. Gi. Parrucchieri Bomboniere : Arrediamoci Auto: Luxury Car and Yatch
Ho creato un post
2620 giorni faCiao ragazze! Sono curiosa... Quante come me, della provincia di Salerno, e magari in particolare di Nocera Superiore? 😄
Ho creato un post
2633 giorni faCiao ragazze! Con l'aiuto dei miei testimoni e delle mie damigelle, abbiamo realizzato questi segnaposto. Sono delle calamite. Abbiano assemblato tutto noi. Ho pensato di richiamare un po' le partecipazioni, visto che farò anche quelle in provetta!...
Ho creato un post
2634 giorni faCiao ragazze! Oggi io e ed fm festeggiamo il nostro decimo ed ultimo anniversario da fidanzati! 😍 Doppia emozione! Io adoro fare dolci, e gli ho preparato questa cream tart! 😋 Oggi niente dieta! 😂
Ho creato un post
2653 giorni faCiao ragazze! Come promesso vi svelo qual è stata la mia scelta per quanto riguarda il make up! 😄 La maggior parte di voi avrebbero fatto la mia stessa scelta, e ne sono contenta! Ho scelto il trucco della terza foto! Mi sento bella e luminosa con...
Ho creato un post
2655 giorni faCiao ragazze! Devo dire che, fra tutte, la cosa che mi ha messo più in difficoltà è stata trovare una truccatrice che mi soddisfacesse! 😩 Ma alla fine l'ho trovata grazie a questa app! In questi mesi ho fatto 5 prove trucco con 5 diverse MUA, perché...
Ho creato un post
2664 giorni faE da oggi finalmente posso dire:"Quest'anno mi sposo!" 😍 Mancano 5mesi al nostro SI! 😍 Auguro un anno meraviglioso a tutti voi! 🎉🍾
Ho creato un post
2702 giorni faE sono arrivate anche le mie scarpe! 😍 Che dire? Le adoro! Meglio di come le aspettassi! E sono arrivate anche prima del previsto! 😍 😍 😍
Fotografi garanzie ANFM