Nocera Superiore, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ieri a - 340 giorni abbiamo prenotato la crociera! 😍 Dopo essermi informata bene su internet, abbiamo deciso di farci un giro per qualche agenzia, per vedere se fosse il caso di prenotare lì o...
Ebbene si, dopo quasi un anno è mezzo di preparativi, finalmente sabato abbiamo coronato il nostro sogno! 😍 È stato tutto fantastico, nonostante un po' di pioggia, ma va bene così! Mi sono goduta a...
Avrete qualcosa di regalato, di prestato, di blu e una usato? Cosa cosa😊
Ciao a tutti. Mi presento... Mi chiamo Nunzia, ho 31 anni e, finalmente, dopo averlo sognato e immaginato per tanto tempo, l'1 Giugno 2019, io e Giovanni, dopi 10anni di fidanzamento, ci sposeremo! 😍...
Ciao sposine, siete preoccupate per il meteo? Quando vi sposerete? Avete pensato a tutto anche se dovesse piovere?
Ragazze ho fatto una scelta diversa dal tradizionale, ho deciso che le scarpe bianco seta che poi resteranno a vita nell'armadio non le voglio! Mi è piaciuto molto questo modello, l'avevo visto in oro...
La nostra caricatura, fatta da una mia carissima amiva, nonché mia damigella d'onore! Io la adoro! 😍 😍 😍
Ieri è arrivato il nostro cake topper! 😍☺️ Mi piace tantissimo, sono i nostri due animali preferiti! È costato e quindi ero in dubbio se prenderlo e ne stavo guardando altri, ma nessuno mi piaceva,...
Ciao sposine♥️♥️ Ogni giorno un'emozione unica abbiamo prenotato anche l'auto per le nozze una Maserati ghibli bianca che bello manca sempre meno non vedo l'ora di vivere il mio giorno speciale!😍
Finalmente ieri ci siamo sposati!!! La giornata è davvero passata veloce😊😊 ma le emozioni rimarranno per sempre nei nostri cuori ♥️ Vi lascio una piccola anteprima !! Di qualche foto rubata dalle...
Ciao sposine 😊 aiutatemi! Sono stata a sentire un coro per il matrimonio in chiesa, le voce stupende. Il problema è che mi hanno detto che per il pagamento è un'offerta libera, e non ho idea quanto...
Manca ormai pochissimo.... Inizio a sentire tante farfalle nella pancia.... Non mi sembra ancora vero.
Chi la fa? Chi invece no? Io non l'ho mai fatta...vorrei fare una prova prima per vedere la reazione della pelle...
Ragazze, godetevi a pieno la giornata!! È stato un giorno meraviglioso, ricco di emozioni dall'inizio alla fine, oltre le aspettative.. Non fatevi paranoie per il meteo, quel giorno è uscito il sole...
È stato un giorno magnifico... Un giorno indimenticabile...
Buonasera spose... Qualcuno ha acquistato su questo sito? Oppure mi potete consigliare qualche sito dove acquistare accessori per capelli ad un costo sostenuto?
Ragazze mancano solo 13 giorni e non sto più nella pelle!!😍😍😍 chi come noi il 1 giugno?❤️
Una delle emozioni più grandi: oggi abbiamo scelto l'abito del mio principino x il grande giorno.💓FELICISSIMA
Ragazze mi fate vedere cosa avete fatto come bomboniera o sacchettini per la promessa?grazie a chi risponderà😘
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.😍😍 Spero vada tutto bene 🤞 Grazie a tutte x i consigli ke mi avete dato in questo percorso ❤
Ragazze/i posso sapere quanto avete pagato la Chiesa?
Ciao ragazze, un grande consiglio! Secondo voi posso optare per rimanere sul naturale con la mi frangia e lo chignon? Il matrimonio sarà in spiaggia... Grazie 😘 Nella prima foto stavo facendo la prima...
Finalmente è quasi arrivato anche il nostro giorno ❤️ emozioni a mille ragazze!
Sto facendo questi segnaposto, magari qualcuna prende spunto...a me piacciono, dite che possono andare bene?
Il mio countdown segna -16 giorni, mi ricordo ancora quando sono partita che ne mancavano -420 più o meno e ora manca poco più di 2 settimane e sarà il nostro giorno, come andrà, andrà sarà bellissimo...
Ragazze mi date un consiglio?ho la damigella di 20 anni e sono 8n palla per il bouquet... su Amazon ho visto dei bouquet di fiori finti voi che ne pensate... sarebbe adatto visto che con pochi euro ne...
Fotografi garanzie ANFM