Nocera Superiore, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2511 giorni fa
Ebbene si, dopo quasi un anno è mezzo di preparativi, finalmente sabato abbiamo coronato il nostro sogno! 😍 È stato tutto fantastico, nonostante un po' di pioggia, ma va bene così! Mi sono goduta a pieno tutto, ma la giornata è davvero volata! Grazie...
2521 giorni fa
La nostra caricatura, fatta da una mia carissima amiva, nonché mia damigella d'onore! Io la adoro! 😍 😍 😍
Ho caricato una foto nel post di Serena
2527 giorni fa
Buonasera spose... Qualcuno ha acquistato su questo sito? Oppure mi potete consigliare qualche sito dove acquistare accessori per capelli ad un costo sostenuto?
Ho caricato una foto nel post di Lara
2527 giorni fa
Ragazze mi fate vedere cosa avete fatto come bomboniera o sacchettini per la promessa?grazie a chi risponderà😘
2538 giorni fa
2541 giorni fa
Ciao ragazze! Stasera mi sto dedicando ad imbustare le lacrime di gioia e più le guardo e più le adoro... 😍 Il disegno al centro è una caricatura di fm e me, fatta da una mia carissima amica, nonché mia damigella! 😍
2542 giorni fa
Lunedì ho fatto la prova definita del make up! Io sono molto soddisfatta! 😍 Voi cosa ne pensate?
2569 giorni fa
Anche se un po' in ritardo, voglio condividere con voi la nostra Promessa, fatta il 28 Marzo! 😍 💚 Il primo passo verso il nostro SI! 😍
2580 giorni fa
Giovedì faremo la nostra promessa in comune! 😍 Faremo una piccola festa poi sabato con parenti e amici più stretti. Queste sono le nostre bomboniere, io le ho ricamate e mamma le ha cucite! Vi piacciono?
2584 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni definitive! Rigorosamente handmade! Grafica e stampa fatta da mio fratello, e assemblate da me e le mie damigelle! 😍 Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di 💕 Bi 💕
2585 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono arrivate le fedi! Ora però non so proprio quale portafedi prendere..non so se stare su un classico cuscino o cercare qualcosa di più particolare..mi mostrate i vostri?? Magari trovo qualche spunto😬😬 Grazie milleeeee😘😘
2633 giorni fa
Ciao ragazze! Con l'aiuto dei miei testimoni e delle mie damigelle, abbiamo realizzato questi segnaposto. Sono delle calamite. Abbiano assemblato tutto noi. Ho pensato di richiamare un po' le partecipazioni, visto che farò anche quelle in provetta!...
2634 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi io e ed fm festeggiamo il nostro decimo ed ultimo anniversario da fidanzati! 😍 Doppia emozione! Io adoro fare dolci, e gli ho preparato questa cream tart! 😋 Oggi niente dieta! 😂
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2645 giorni fa
Ciao a tutte, ho un forte dubbio: matrimonio fine maggio , scarpe chiuse (in punta) o aperte????
Ho caricato una foto nel post di Ale_90
2648 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Per la cerimonia in chiesa e l'inizio del ricevimento devo comprare un paio di scarpe bianche, possibilmente sandali aperti (mi sposo a fine agosto) con tacco comodo che non superi gli 8cm (perchè la sarta ha...
Fotografi garanzie ANFM