Chiavenna, Sondrio · Da Gennaio 2018
testarda e autoironica....le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2935 giorni fa
Ciao, sbirciando su Amazon mi sono imbattuta in questo bouquet con fiori di raso e adesso non so se farlo con i fiori veri o prendere questo....voi cosa ne pensate??
2938 giorni fa
Ciao, mi sposo il 9 giugno e dovrò fare la ricostruzione unghie perché tra che le ho debolissime e tra il lavoro che faccio le mie fanno paura. Non posso però andare fino a giovedì 6 giugno perché con il lavoro si rovinerebbero. Posso andare il...
2947 giorni fa
È arrivato il corriere....e mi ha portato guestbook e cake topper. Ero appena tornata dalla prova trucco e mi ha reso ancora più felice
Ho caricato una foto nel post di Mary
2953 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate qualche foto di ispirazione ?❤️ A brevissimo dovremmo scegliere la torta...comunque siamo a -78😍😍😍
2962 giorni fa
Oggi mi sono arrivati questi palloncini ordinati su Amazon....a giugno vedrò se riesco a gonfiarli e quanto resisteranno 😂
2962 giorni fa
E a - 80 giorni ho trovato anche la scatoletta portafedi, devo solo pensare se decorare la parte esterna dove ci sono i cuori....vi piace?
2971 giorni fa
Ciao, mi sono innamorata di questo bouquet che ho visto su internet... qualcuno sa che fiori sono?
2973 giorni fa
Ciao, vi chiedo una mano con il trucco. Il mio abito sarà Lilla che è anche il colore delle nozze e volevo anche un trucco di questo colore...avete qualcosa da propormi? Ho gli occhi marroni e non mi trucco mai, ma per questa occasione vorrei fare un...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2976 giorni fa
2976 giorni fa
Ciao a tutti, sono in piena operazione bomboniere. Anzi, per fine settimana dovrei averle finite, approfitto di queste ferie così poi le metto in un posto fresco e asciutto e sono già apposto. Che ve ne pare??
2978 giorni fa
Ciao a tutti, sono finalmente arrivate le partecipazioni e settimana prossima le distribuiamo, dentro sono molto semplici ma fuori le ho personalizzate e così mi piacciono tantissimo
Fotografi garanzie ANFM