Chiavenna, Sondrio · Da Gennaio 2018
testarda e autoironica....le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2861 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha mai utilizzato il sito il fotoalbum.com? Avevo intenzione di ordinare li il mio album di nozze
Ho creato un post
2873 giorni faCiao a tutti, siamo appena tornati dalla nostra settimanella di viaggio in Toscana, con il nostro cagnolino in un paradiso 😍😍😍. Sono felicissima. Oggi relax, domani andiamo a fare un giretto in montagna e martedì si riprende il lavoro
Ho creato un post
2880 giorni faCiao a tutti, finalmente sono una sposina.... è andato tutto benissimo e sono al settimo cielo...vi lascio qualche fotina....
Ho creato un post
2881 giorni faDomani mattina finalmente diventerò una signora....manca pochissimo. Ho appena finito di fare le unghie
Ho creato un post
2885 giorni faCiao a tutti, sono appena tornata da a ritirare il mio abito. Il mio abito "da sposa" non convenzionale mi piace tantissimo.... lo adoro 😍😍😍😍
Ho creato un post
2886 giorni faSto per tornare al lavoro per le ultime 4 ore....da domani sono a casa e sabato mi sposo 😊
Ho creato un post
2891 giorni faIeri sera, tra tutti gli imprevisti siamo riusciti ad andare a fare la prova menù....siamo usciti da ristorante rotolando....tutto meravigliosamente ottimo! Ora aspettiamo il 9 giugno 😍😍😍😍
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutti, mancano 11 giorni al matrimonio e stanno riportando mio suocero in ospedale per un ricovero, la ferita dell'operazione si è riaperta. Al lavoro mi aspettano 8 giorni di inferno al lavoro con 50 ore.....sono veramente giù di morale
Ho creato un post
2900 giorni faCiao, sono a meno 18 giorni dalle nozze e dobbiamo ancora fare la prova menù, dovevamo ripassare in location a inizio maggio per fissare ma sono successe un sacco di cose e non siamo più riusciti, a questo punto non credo riusciremo più a farla
Ho creato un post
2903 giorni faCiao a tutti, domani sera ci sarà il mio addio al nubilato.... organizzato da mia mamma e da me. Sono moto contenta perché credevo non venisse nessuno invece tutte le ragazze a cui l'ho proposto ci sono....saremo in 12
Ho creato un post
2907 giorni faMa sono l'unica che, fatta eccezione per l'acconciatura capelli scelta però con una sola prova, non credo che andrò dall'estetista, non so se farò le unghie (sono cortissime) e mi farò fare un trucco low coast dalla mia parrucchiera.....
Ho creato un post
2910 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo il 9 giugno....sempre riusciamo!!! Ci sta capitando di tutto!! Prima FM che perde il lavoro (ed è ancora disoccupato), poi mio papà che perde anche lui il lavoro per fallimento della ditta dove lavora (per fortuna lui ha...
Ho creato un post
2914 giorni faCiao a tutti, questo è il dono per i testimoni....ho comprato un vassoio in ardesia e l'ho fatto dipingere da mia cugina...che ne pensate??
Ho creato un post
2922 giorni faMi sposo tra 50 giorni e nessuno mi sta organizzando l'addio al nubilato 😭😭. Io ho solo un sabato sera libero perché gli altri lavorerò..mia mamma si è proposta di organizzare qualcosa lei e contattare le mie amiche....non so che fare
Ho creato un post
2926 giorni faCiao a tutti, oggi sono proprio giù di morale e ho bisogno di sfogarmi. A febbraio, il giorno del mio compleanno il mio FM mi ha fatto la proposta...la settimana dopo siamo andati in comune ad avviare le pratiche (facciamo il matrimonio civile) e poi...
Ho creato un post
2931 giorni faSiamo a -50...quando abbiamo deciso ne mancano 101. Sono a metà strada e spero che passino velocemente
Fotografi garanzie ANFM