Chiavenna, Sondrio · Da Gennaio 2018
testarda e autoironica....le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Leti
2855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leti
2855 giorni fa
Cia spose; con il mio parrucchiere feci una prova ad aprile e trovammo uno splendido raccolto elaborato ed elegante, cui faremo qualche piccola modifica alla prossima prova. Abbiamo anche deciso, su mia richiesta, che avrò delle roselline fresche in...
Ho partecipato al post di Arianna
2859 giorni fa
Ho creato un post
2860 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha mai utilizzato il sito il fotoalbum.com? Avevo intenzione di ordinare li il mio album di nozze
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2860 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!! Mi sono imbattuta su questo abito da cerimonia e me ne sono completamente innamorata!! La pecca è che è molto scuro, e a un matrimonio forse non sarebbe proprio indicato... ma se ci fosse bianco di sicuro me lo proverei...
Ho partecipato al post di Cris
2863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Taira
2866 giorni fa
A quasi - 365 i primi fai da me.. Arrivati questa mattina, i barattolini verranno riempiti con sale di Trapani😍 Quando tra qualche mese 🤦🤷 saranno terminati vi mostrerò il risultato 😂
Ho partecipato al post di Taira
2866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho partecipato al post di Verdiana
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti ❤️
2869 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2872 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutti, siamo appena tornati dalla nostra settimanella di viaggio in Toscana, con il nostro cagnolino in un paradiso 😍😍😍. Sono felicissima. Oggi relax, domani andiamo a fare un giretto in montagna e martedì si riprende il lavoro
Fotografi garanzie ANFM