Chiavenna, Sondrio · Da Gennaio 2018
testarda e autoironica....le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leti
2856 giorni fa
Cia spose; con il mio parrucchiere feci una prova ad aprile e trovammo uno splendido raccolto elaborato ed elegante, cui faremo qualche piccola modifica alla prossima prova. Abbiamo anche deciso, su mia richiesta, che avrò delle roselline fresche in...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2861 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!! Mi sono imbattuta su questo abito da cerimonia e me ne sono completamente innamorata!! La pecca è che è molto scuro, e a un matrimonio forse non sarebbe proprio indicato... ma se ci fosse bianco di sicuro me lo proverei...
Ho caricato una foto nel post di Taira
2867 giorni fa
A quasi - 365 i primi fai da me.. Arrivati questa mattina, i barattolini verranno riempiti con sale di Trapani😍 Quando tra qualche mese 🤦🤷 saranno terminati vi mostrerò il risultato 😂
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2873 giorni fa
Ciao a tutti, siamo appena tornati dalla nostra settimanella di viaggio in Toscana, con il nostro cagnolino in un paradiso 😍😍😍. Sono felicissima. Oggi relax, domani andiamo a fare un giretto in montagna e martedì si riprende il lavoro
2880 giorni fa
Ciao a tutti, finalmente sono una sposina.... è andato tutto benissimo e sono al settimo cielo...vi lascio qualche fotina....
2882 giorni fa
Domani mattina finalmente diventerò una signora....manca pochissimo. Ho appena finito di fare le unghie
2891 giorni fa
Ieri sera, tra tutti gli imprevisti siamo riusciti ad andare a fare la prova menù....siamo usciti da ristorante rotolando....tutto meravigliosamente ottimo! Ora aspettiamo il 9 giugno 😍😍😍😍
2901 giorni fa
Ciao a tutti, domani sera ci sarà il mio addio al nubilato.... organizzato da mia mamma e da me. Sono moto contenta perché credevo non venisse nessuno invece tutte le ragazze a cui l'ho proposto ci sono....saremo in 12
2915 giorni fa
Ciao a tutti, questo è il dono per i testimoni....ho comprato un vassoio in ardesia e l'ho fatto dipingere da mia cugina...che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2915 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2924 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi girando (per altre cose tra l'altro) abbiamo trovato diverse cose molto carine per l'assemblaggio delle bomboniere. Siamo stra in anticipo ma volevo condividere con voi quello che ho visto in giro 😊😊😊 siccome abbiamo pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2926 giorni fa
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2932 giorni fa
Ciao future sposine!! Auguri a tutte!!! Come da titolo, secondo voi mi faranno entrare il cane in chiesa il giorno del matrimonio?, mi piacerebbe molto che entrasse con i miei bimbi per portare le fedi. È un Golden Retrievers di 10 anni ed è...
Ho caricato una foto nel post di Johanna
2932 giorni fa
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L...
2932 giorni fa
Siamo a -50...quando abbiamo deciso ne mancano 101. Sono a metà strada e spero che passino velocemente
Fotografi garanzie ANFM