Torino, Torino · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chicca
4917 giorni fa
Care amiche della puglia... curiosando nel web sono imbatutta in questa stupendo (a mio parere!!) produttore di abiti... VALENTINI SPOSA Per me è decisamente lontano essendo del piemonte... ma ci sono abiti a dir poco stupenderrimi!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4926 giorni fa
ciao ragazze, mi sono sposata il 29 luglio 2012 e per il mio matrimonio ho scelto di risparmiare un po su alcune cosucce... ho risparmiato sui fiori, archi, sul porta buste, bouquet mio e delle mie damiggelle, tableau con rispettivi segna posto e...
Ho caricato una foto nel post di Chicca
4926 giorni fa
Ciao ragqazze, mi rivolto a tutte quelle che come me non riescono a farsi un riccio nemmeno a pagarlo oro... o mettendo una bomboletta di lacca per ogni ciocca... Niente... i miei capelli sono lisci e restano tali... che il tempo sia secco e umido!!...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4940 giorni fa
La mia data è il 14 dicembre,il 15 è il mio compleanno e il 12 il suo,per questo l abbiamo scelta..i preparativi sono a buonissimo punto,manca solo che quel giorno arrivi..speriamo arrivi veloce,non vedo l'ora
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4940 giorni fa
Chi mi aiuta sulle bomboniere, avrei in mente qualcosa di utile.Avete qualche sito da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4940 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
Fotografi garanzie ANFM