Torino, Torino · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4609 giorni fa
A.A.A cercasi le spose di dicembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ho caricato una foto nel post di Chicca
4652 giorni fa
Ciao a tutte forumine!!! a 5 mesi dal grande giorno .... se ci penso non mi sembra ancora vero ... inizio a vedere qualcosa di concreto... sono felicissima.... vi posto le prime creazioni: BOZZA PARTECIPAZIONI E INVITI: le sto progettando con una mia...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4667 giorni fa
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la persona in riferimento, per personalizzarlo ancora...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4727 giorni fa
Salve ragazze e aldo ho bisogno di un consiglio....allora il tema del mio matrimonio saranno le coppie celebri dell arte e della letteratura......adesso ho un dubbio cosa potrei fare come segnaposto ?? Vorrei un idea originale )) ragazze aiutooo...
Ho caricato una foto nel post di Dany ^.^
4729 giorni fa
Ciao future sposine ho bisogno del vostro aiuto: avete qualche idea originale per i portariso fai da te? (no coni o bustine in origami). Grazieeee
4736 giorni fa
Forumine oggi sono super attiva e a caccia di idee e consigli!! 4 soluzioni antifreddo per un matrimonio invernale.. quale votate!?!? STOLE E PELLICCIA... GIACCHINO... Ciao CARDIGAN.... CAPPOTTI...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4736 giorni fa
Ciao ragazze ... a poco più di 1 anno di tempo io ed il mio fm abbiamo già scelto il colore del nostro grande giorno: il tiffany. Solo che non abbiamo idea del tema. Secondo voi esiste un tema che è maggiormente in sintonia con questo colore?...
4736 giorni fa
Forumine care se parliamo di FIORI e BOUQUET come vi sentite?? Tradizionaliste o innovative?!? Ho trovato dei Bouquet alternativi al classico mazzo... pur parlando sempre di fiori veri!!! Ce n'è per tutti i gusti, borse, pochette, ventagli, scettri,...
4736 giorni fa
Ciao a tutte, ieri è stata una giornata mooooolto produttiva per i miei fai da te!!! Visto che ci sposiamo in inverno mi devo inventare qualcosa da fare alla piccole pesti che ci saranno al nostro matrimonio... (non sappiamo ancora se metteremo una...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4896 giorni fa
Ciao a tutti, siamo piena fase organizzativa, bisognerà quindi pensare anche a come portare le fedi all'altare? Avete scelto il matrimonio a tema? Riuscirete ad abbinare le 2 cose? Si accettano proposte
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4897 giorni fa
ragazze io sono in alto mare x l'acconciatura non ho proprio idee....poi non ho ancora nemmeno contattato la parrucchiera... ero partita con l'idea del mezzo raccolto però effettivamente il 20 luglio forse è meglio il raccolto totale... ho cercato...
Fotografi garanzie ANFM