Torino, Torino · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Forumine oggi sono super attiva e a caccia di idee e consigli!! 4 soluzioni antifreddo per un matrimonio invernale.. quale votate!?!? STOLE E PELLICCIA... GIACCHINO... Ciao CARDIGAN.... CAPPOTTI... ...
Ragazze avete visto la collezione Nicole Spose 2013?!!? Sono uno più bello dell'altro... poi... pizzo come se piovesse!!! https://www.nicolemilano.com https://www.nicolemilano.com ADORO !!! ...
A.A.A cercasi le spose di dicembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao a tutte forumine!!! a 5 mesi dal grande giorno .... se ci penso non mi sembra ancora vero ... inizio a vedere qualcosa di concreto... sono felicissima.... vi posto le prime creazioni: BOZZA...
Tutte noi sposine pensiamo che il fai da te sia il miglior modo per risparmiare e in molti casi probabilmente è anche così, ma è sempre meglio fare due calcoli e sentire sempre comunque prima il...
ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Che ne dite si scrivere dove lo avete acquistato e come vi siete trovate?? Inizio io: Ferretti Centro Sposi, San Giuliano Vacchio (AL) recensione: molto gentili, professionali e pazienti....
Dubbio terribile: ..e il velo? lo metto oppure no??? nella foto ho trovato una soluzione originale: l'utilizzo del velo a mo di scialle...ma il dubbio resta!!
Ciao bellissime....queta settimana ho pensato ad un make up per chi ama il gusto Retrò, molto raffinato e sofisticato A voi la scelta!!!! 1) 2) 3) 4) 5) 6). 7) 8) ...
Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale...
Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...
Come vi ha chiesto di sposarlo? O come hai chiesto di sposarti? Qual'è stata la ragione della scelta di sposarsi? Queste sono le domande che vi faccio oggi! :-)
Salve ragazze e aldo ho bisogno di un consiglio....allora il tema del mio matrimonio saranno le coppie celebri dell arte e della letteratura......adesso ho un dubbio cosa potrei fare come segnaposto...
Ciao a tutti, come bomboniera vorrei fare un barattolino riempito di caramelle. Qualcuno mi può suggerire la marca di qualche caramella "old style"? Del genere di quelle che si vedono nella foto....
Forumine care se parliamo di FIORI e BOUQUET come vi sentite?? Tradizionaliste o innovative?!? Ho trovato dei Bouquet alternativi al classico mazzo... pur parlando sempre di fiori veri!!! Ce n'è per...
Dalla Barcelona Bridal Week: Jordi Dalmau, collezione sposa 2014! A voi la parola!
Ciao ragazze, ecco l'abito di Valenini ( linea Egò) che mi ha colpita :-) è proprio il genere che vorrei??? voi cosa ne pensate, vi piace?? qual'è il vostro stile??
Ciao ragazze, ecco alcuni metodi per fare velocemente i fiocchetti. Mi sono resa conto che per chi fa da sè sono un gran numero, da metter sulle partecipazioni, sulle bomboniere, sui libretti della...
Ciao ragazze oggi ho terminato i cesti portaconetti e sono andata a ritirare il mio cerchietto per la 2a prova di domani...
Secondo voi nella sec pagina dove ci sono le cose da bere c'è bisogno che scrivo acqua ecc? nn l'ho chiesto a qll del risto -.- (prima pagina del menù) bozza Gianni e Manuela Sposi 7 settembre 2013...
Ciao future sposine ho bisogno del vostro aiuto: avete qualche idea originale per i portariso fai da te? (no coni o bustine in origami). Grazieeee
Ciao a tutte, ieri è stata una giornata mooooolto produttiva per i miei fai da te!!! Visto che ci sposiamo in inverno mi devo inventare qualcosa da fare alla piccole pesti che ci saranno al nostro...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ciao fanciulle!! invoco il vostro aiuto per un tasto moooolto dolente: gli abiti per i genitori e la sorella-testimone! i miei sono in crisi perchè nn sanno dove andare a cercare abiti eleganti ma che...
Ciao donzelle, porterete molti accessori il giorno delle nozze? Quali? Di che grandezza? Insomma, siete delle spose lampadario, giusto mezzo o acqua e sapone?!?
Ecco a voi il vestito della mia adorata mammina io la adoro e ho voluto che si comprasse un vestito abbastanza importante proprio xke sembra ancora giovane nonstante l eta e non volevo assolutamente...
Fotografi garanzie ANFM