io sono andata in atelier per chiedere un campione di tessuto per il colore (per le scarpe che devo ancora cercare..), e loro me ne hanno dato un bel pezzo e quindi riuscirò a farci il cuscino!!!
io le ho fatte portare da una bimba su un cuscino fatto con la stessa stoffa dell'abito e le lettere ricamate nello stesso colore della fascia del mio abito.
Il tema del mio matrimonio è stato il bianco e blu e quindi anche il cuscino portafedi ha rispettato questo tema.
Non so se riuscirò a prendere lo stesso materiale del vestito...
In realtà l'atelier mi dà già il cuscino portafedi, ma volevo qualcosa di originale per farlo portare a 2 bambini, chiederò al fiorista di sbizzarirsi con le idee.
Io lo volevo piccolino coi colori del mio matrimonio, invece l'atelier me l'ha realizzato si, ma grande con le rose a grandezza naturali come nell'abito... vabbè!!!!
dirai che sono matta, ma io sto preparando un mini smoking del colore del mio vestito x il mio piccolo axel... il mio pincher nano... che al collarino avrà legate le due fedi...!!! questa cosa la posso fare perchè mi sposo in villa, xkè in chiesa nn te lo fanno fare... ma mi sembra una cosa simpatica!!