Torino, Torino · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4652 giorni faCiao a tutte forumine!!! a 5 mesi dal grande giorno .... se ci penso non mi sembra ancora vero ... inizio a vedere qualcosa di concreto... sono felicissima.... vi posto le prime creazioni: BOZZA PARTECIPAZIONI E INVITI: le sto progettando con una mia...
Ho creato un post
4735 giorni faForumine oggi sono super attiva e a caccia di idee e consigli!! 4 soluzioni antifreddo per un matrimonio invernale.. quale votate!?!? STOLE E PELLICCIA... GIACCHINO... Ciao CARDIGAN.... CAPPOTTI...
Ho creato un post
4736 giorni faForumine care se parliamo di FIORI e BOUQUET come vi sentite?? Tradizionaliste o innovative?!? Ho trovato dei Bouquet alternativi al classico mazzo... pur parlando sempre di fiori veri!!! Ce n'è per tutti i gusti, borse, pochette, ventagli, scettri,...
Ho creato un post
4736 giorni faCiao a tutte, ieri è stata una giornata mooooolto produttiva per i miei fai da te!!! Visto che ci sposiamo in inverno mi devo inventare qualcosa da fare alla piccole pesti che ci saranno al nostro matrimonio... (non sappiamo ancora se metteremo una...
Ho creato un post
4914 giorni faCare amiche della puglia... curiosando nel web sono imbatutta in questa stupendo (a mio parere!!) produttore di abiti... VALENTINI SPOSA Per me è decisamente lontano essendo del piemonte... ma ci sono abiti a dir poco stupenderrimi!!! ...
Ho creato un post
4924 giorni faCiao ragqazze, mi rivolto a tutte quelle che come me non riescono a farsi un riccio nemmeno a pagarlo oro... o mettendo una bomboletta di lacca per ogni ciocca... Niente... i miei capelli sono lisci e restano tali... che il tempo sia secco e umido!!...
Ho creato un post
4945 giorni faRagazze avete visto la collezione Nicole Spose 2013?!!? Sono uno più bello dell'altro... poi... pizzo come se piovesse!!! https://www.nicolemilano.com https://www.nicolemilano.com ADORO !!!
Ho creato un post
5114 giorni faCiao a tutti, sto cercando una villa dove organizzare il banchetto di nozze!!! Aiutoooo che impresa!!! Il mio FM non si vuole allontare più di tanto e cerchiamo nella zona tra la collina di Torino e il Chierese... Qualcuno ha qualche esperienza? Io...
Fotografi garanzie ANFM