Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3701 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
3705 giorni faHo creato un post
3706 giorni faCiao ragazze....sono indecisa sul tema da scegliere x il mio matrimonio,o meglio io ho sempre pensato al tema marino visto ke sognavo una location sul mare...ora ke sono cambiate le cose nn so proprio come organizzare una cosa carina...mi piacerebbe...
3711 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3712 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3728 giorni faHo creato un post
3728 giorni faRagazze qualcuna di voi è stata a villa eubea?prezzi dei menù
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze sapete qualcosa su chalet primavera a vietri?l'ho vista da internet e sembra carina volevo sapere i prezzi e come si mangia
3738 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze mi dite anke del prestige club ad aversa?ha un bel giardino grande??come si mangia??insomma ho bisogno di info a riguardo
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze avete info su relais villa buonanno?com'è,come si mangia?voglio notizie da chi è stata ad un evento
3746 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3746 giorni faSalve ragazze mi dite qualke info su tenuta fabiana a recale??come si mangia,come sono i prezzi,com'è il servizio??xke nn vorrei andare li inutilmente
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze qualcuna di voi è stata a "cortea eventi" a terzigno?vi siete fatte fare qualke preventivo con sire,rama o eden banqueting??l'ho vista da internet e mi sembra carina
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze chi di voi è stata ad un matrimonio al club albatros a torre del greco con eden banqueting?volevo sapere della sala interna se c'è e com'è e poi come si mangiaaaa