Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Simona, vengo da Catania, ho 29 anni e sono una ragazza solare, a volte un pò capricciosa ma con un cuore grandissimo! Io e il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Simona, vengo da Catania, ho 29 anni e sono una ragazza solare, a volte un pò capricciosa ma con un cuore grandissimo! Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato questo percorso con un rimbombante -877 al nostro SI! Nel frattempo spingendo i giorni il tempo è proprio volato e tra una certezza, qualche piccolo dubbio, i vostri fondamentali consigli e qualche carezza, sono certa che riusciremo a realizzare il giorno del nostro matrimonio più bello di come lo stiamo già sognando!
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2371 giorni faCiao belle, volevo un vostro consiglio su una cosa "molto campata in aria" che vorrei fare. La mia mamma e il mio papà non ci sono più, premetto che il mio FM , per quanto sia stato breve, aveva un bel rapporto con la mia mamma. Mi piacerebbe...
Ho creato un post
2393 giorni faCiao a tutte bellezze. Vorrei aggiornarvi e raccontarvi la mia esperienza di ieri. Oramai chi ha seguito la mia "storia" sa che tra alti e bassi mi stavo un pò demoralizzando nel cercare il vestito che mi potesse realmente piacere. Vorrei cominciare...
Ho creato un post
2401 giorni faCiao bellezze, qualcuna di voi saprebbe indicarmi un bravo fornitore che allestisca le location? Non intendo più che altro fiori, la villa ha già un bellissimo parco fiorito, mi riferisco a lanterne, illuminazioni e chi più ne ha più ne metta... Ho...
Ho creato un post
2402 giorni faBellezze ciao a tutte, martedì 1 ottobre ho due appuntamenti per trovare il mio vestito ... a differenza di tutte le altre volte adesso il tempo stringe sempre più quindi comincio a prendere la cosa più seriamente ... le altre volte sono andata per...
Ho creato un post
2413 giorni faBellezzeeee ci sieteeeeee? Chi come me entra tutti i santi giorni e cerca a di spingere il conto alla rovescia? A noi oggi segna -299 ♥️ Sembra ieri che partivamo da 877.... adesso comincia a farsi tutto più reale, soprattutto la mia cara amica ANSIA...
Ho creato un post
2418 giorni faCiao ragazze, ieri siamo stati in villa, l avevamo vista e bloccata più di un anno e mezzo fa. Rivederla è stato super emozionante soprattutto perché anche se in modo semplice era allestita (ho prenotato apposta per vederla durante un matrimonio) e...
Ho creato un post
2426 giorni faCiao bellezze, la domanda di oggi è : Voi dove vi preparerete per il grande giorno ? So che per tantissime di voi avverrà a casa dei genitori .... mi chiedevo però se ci fosse qualcuna che abbia valutato l'opzione di farlo in una suite ... Io e il...
Ho creato un post
2457 giorni faQui è sempre San Valentino! Ragazze non ho resistito a postare la sorpresa che mi ha fatto ... sono sempre più innamorata .... non perde occasione per dimostrarmi quanto io sia speciale ♥️
Ho creato un post
2457 giorni faBellezze ci sieteeeeeeeeeeeee? Domani finalmente andrò ad Agrigento da Majorca showroom . Qualcuna di voi è stata li? Come procedono i preparativi? BATTETE UN COLPOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho creato un post
2457 giorni faBuonasera bellezze, oggi siamo andati per la prima volta a fare un preventivo per l'animazione sinceramente non sapevamo cosa aspettarci ma in base a tutte le richieste che abbiamo inserito in preventivo il totale ha superato i 2000 euro. Voi quanto...
Ho creato un post
2465 giorni faBuonasera ragazze, altra serata a lavoro e nuovi dubbi .... uno tra questi è l'abito da sposa. Da qualche settimana come ben saprete mi sto dedicando o per meglio dire fantasticando sull'abito che indosserò. Tra le varie foto che ho sbirciato su...
Ho creato un post
2492 giorni faCiao bellissime, tra un mesetto comincerò a girare per gli atelier alla ricerca del mio abito, so che è abbastanza presto, quando andrò mancheranno poco più di 11 mesi, ma la mia migliore amica e testimone abita a Padova e non potrà essere sempre...
Ho creato un post
2497 giorni faQuale di questi make up vi piace di più? Sono stati realizzati da due diverse MUA. Ovviamente sottolineo che ne proverò altri da qui al matrimonio
Ho creato un post
2497 giorni faBuonasera ragazze, oggi giornata lunga per noi♥️ Stamattina con la scusa della foto per il SAVE THE DATE sono andata a farmi truccare da un'altra MUA (volevo fare un confronto... e nulla... la mia batte 100000 a 0 quella di oggi), per niente...
Ho creato un post
2498 giorni faBuonasera bellissime che si dice con i preparativi ? Volevo aggiornarvi in modo che possa anche essere da spunto per qualcuna di voi. Domani primo grande giorno! Appuntamento dal fotografo per una foto tanto attesa! Sfondo nero, abito nero io mentre...
Ho creato un post
2507 giorni faAbbiamo iniziato questo conto alla rovescia che mancavano ben 877 giorni, tanti,troppi!Tra poco più di 12 mesi coroneremo il nostro sogno ... nel frattempo vi faccio vedere il primo vero acquisto per il grande giorno 😍
Fotografi garanzie ANFM