Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Grugliasco, Torino · Da Gennaio 2018

Sono Maria ho 27 anni, sono una ragazza semplice ma soventemente mi sento fuori dalle righe. Odio le convezioni e le regole non scritte dove tutti... Visualizza altro

Sono Maria ho 27 anni, sono una ragazza semplice ma soventemente mi sento fuori dalle righe. Odio le convezioni e le regole non scritte dove tutti dobbiamo essere uguali e fare le medesime cose. Amo la libertà di pensiero e di espressione, odio chi si nasconde dietro una frase *io sono sempre sincera e le cose te le dico in faccia* io sono piu' per facciomici i c***i nostri e viviamo felici.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

2620giorni 4hh
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

2590 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2973 giorni fa

Ciao bella! Stai cercando ispirazioni sulla tua acconciatura? Ecco un test divertente a cui puoi partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142. Quale risultato hai ottenuto? ;)

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

3101 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione