Govone, Cuneo · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2715 giorni faOggi prima prova trucco....abbiamo provato...tanto le prove sono illimitate.Mi hanno messo le ciglia finte ma purtroppo non mi piacevano....hanno valorizzato gli occhi castani con l ombretto verde (c è sempre da imparare...io dicevo no...e invece...
Ho creato un post
2721 giorni faOggi ho parlato con la mia estetista per il discorso unghie...proveremo una french e se non dovesse piacere allora andremo su uno smalto normale.Voi che dite? Costo circa 30 euro e lo posso fare un paio di giorni prima del matrimonio....
Ho creato un post
2726 giorni faMio fm ha telefonato ad un amico per invitarlo alle nozze e lui gli ha detto x prima cosa: "ma sei sicuro???"... Sarà anche stato scherzoso ma sono frasi che a me danno il voltastomaco
Ho creato un post
2726 giorni faBuonasera ragazze, una domanda stupida...magari sarebbe meglio farla alla parrucchiera....ma i fermagli o punti luce o altro che serve per l acconciatura chi si deve preoccupare dell acquisto?io o la mia parrucchiera????
Ho creato un post
2742 giorni faAvrò l abito scollato dietro (davanti scollo all americana).Al ristorante togliero" il bolero e la schiena rimarrà scoperta.A parte lampade sì lampade no, come devo e se devo preparare la pelle della schiena, tipo scrub, pulizia, creme o oli x farla...
Ho creato un post
2749 giorni faNon ho mai fatto il conto alla rovescia, oggi stranamente si....siamo a - 163....
Ho creato un post
2750 giorni faPiccolo sfogo, niente di preoccupante.Partecipiamo al compleanno della mia testimone dove sono presenti anche i suoi amici con cui sono uscita parecchie volte anche da single.Alla testimone scappa che ci sposiamo...è sceso il gelo...Non un augurio,...
Ho creato un post
2756 giorni faHo contattato oggi uno studio di acconciatura e trucco che mi ha proposto x il giorno del matrimonio trucco e parrucco a 360 euro.Prove illimitate, truccano e pettinano una persona in più il giorno del matrimonio, servizio a domicilio e la piega il...
Ho creato un post
2763 giorni faMi sposerò a marzo e il mio vestito è scollato sulla schiena e sulle spalle.Lampade???si o no? E se si quante ne consigliate?
Ho creato un post
2765 giorni faViaggio nozze in Grecia.Abbiamo solo carte d identità con timbro del rinnovo sul retro.Potremmo avere problemi?Ci sono alcune compagnie aeree che non l accettano. Qualcuna ha avuto problemi?
Ho creato un post
2767 giorni faHo scelto le scarpe sposa in atelier insieme all abito ma non sono granché.Costano poco, considerando che le metterai solo quel giorno lì....l atelier mi ha detto che se trovo un paio di scarpe altrove nessun problema. Domanda:i negozi di scarpe...
Ho creato un post
2767 giorni faQuanto incide, non economicamente intendo, trucco e parrucco sul risultato finale della sposa? Ho visto acconciature e trucco stupendi su spose con abiti così così viceversa
Ho creato un post
2778 giorni faNessuna domanda o richiesta ragazze...volevo solo dirvi che ieri pomeriggio ho chiesto alla mia futura testimone di essere lì vicino a me quel giorno ed è stata molto contenta.Io ero stra felice e lei pure, sono scese lacrime a fiumi.
Ho creato un post
2779 giorni faDomanda al volo ragazze....ho fatto da testimone ad una mia amica ma lei non sarà la mia (ho scelto un altra amica).Secondo voi se la prenderà?
Ho creato un post
2838 giorni faMi sta succedendo una cosa inaspettata.Ho fatto da testimone alla mia migliore amica e pensavo che anche lei lo sarebbe stata al mio il prossimo anno.Premetto che nessuno sa ancora del matrimonio.Ma nell ultimo periodo ci siamo staccate molto, sono...
Ho creato un post
2863 giorni faÈ un post un po' stupido il mio.....io immagino quasi sicuramente che il giorno del mio matrimonio mi commuovero e anche parecchio.Quando si è sposata la mia migliore amica non si è emozionata, eravamo anche pochi invitati....pensate che sia un...
Fotografi garanzie ANFM