Govone, Cuneo · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
⭐ Ciao ragazze! Oggi vi voglio consigliare un sito dove vendono delle scarpe da sposa bellissime ma soprattutto COMODISSIME! 😍😍😍 La spedizione è stata super veloce. Inoltre molti modelli di scarpa...

Ragazze io mi sposerò il 4 luglio 2020 e sono indecisa se fare o no i segnaposto... Voi li fate?

Ragazze con 2500€ a coppia dove potremmo andare in luna di miele?(escluso crociere)...sposo a giugno 2020..sono molto sconfortata dal budget purtroppo a disposizione😭😥non abbiamo grosse disponibilità...

Eccomi qui amiche mie... Dopo un anno e mezzo qui con voi a chiedere consigli e a darne alle prossime spose, ora siamo marito e moglie. È stata una favola, abbiamo avuto tutto ciò che sognavamo e,...

IL LOOK 1 - Non scegliere l’abito “a scatola chiusa”. Il look dei testimoni deve essere curato e in tono con la cerimonia, ma anche adeguato allo stile dello sposo, del padre e del fratello (per gli...

Salve a tutti ❤️ Io e il mio attuale fidanzato abbiamo scelto di sposarsi il 18 aprile 2020 abbiamo scelto una location bella sia dentro che fuori , Esternamente ha un bellissimo giardino con una...

Buongiorno spose! Domanda: siete soddisfatte della fede nuziale che avete scelto? Oppure, portandola, vi siete accorte che tornando indietro fareste un altro tipo di scelta? Grazie

Mancano 8 giorni, e ieri ho provato per l'ultima volta il mio vestito, e devo dire che dopo la preoccupazione iniziale di doverlo stringere di molto, sono rimasta soddisfatta del risultato, ora inizia...

Buongiorno a tutte, so che risulterà un po prematuro e poco romantico. Mi sono iscritta perchè da un po di tempo con il mio ragazzo parliamo del "nostro giorno", si è anche lasciato sfuggire qualche...

Scusate già da ora lo sfogo ma voglio cercare di capire.... Perché come una persona annuncia che si sposa, all'improvviso chi credevi fosse tua amica assume un comportamento tale che rivela che non...

Salve a tutte! Mi sposerò il 31 agosto, amo la fine dell'estate ma ahime da un po di tempo leggendo le varie proiezioni meteo x il mese di agosto inizio un po' a pentirmi della scelta della data....

Ciao a tutte sposine e future spose❤️ Ho bisogno di un vostro consiglio: una mia amica mi ha invitato al taglio della torta (non al ricevimento, ma subito dopo) e visto che è la prima volta che mi...

Ciao Spose!! È un po' che non scrivo in questo gruppo, poiché mi sono sposata a giugno 2018 ma ho un quesito da chiedere a voi, che siete immerse nell' organizzazione prematrimoniale!!! Sono testimone...

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Ragazze siamo arrivatii mancano soltanto pochissime ore.. aspettiamo ormai poco... Ansia ragazzeeee....
Buonasera belle spose chi come me sì sposa civilmente è indosserà l'abito da sposa??? Tutti mi dicono ti sposi al comune oppure in location stesso con l'abito da sposa? Mi criticano tutti perché...

Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...

Ragazze...fra 22 giorni mi sposo e ho uno sconforto totale perché mi verrebbe voglia di disdire tutto e non fare più nulla... Su 82 invitati ne saremo 44 compresi sposi e bambini...... E con una sala...

Ciao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno...

Ciao a tutte! Sto impazzendo alla ricerca di un pigiama per il viaggio di nozze... Voi dove l'avete acquistato? Io mi sono guardata un po' in giro ma non mi piace niente...

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio... quante di voi avete fatto il rinfresco a casa vostra mentre vi preparavate? Avete messo i confetti? Quanti gusti avete scelto?

Ciao a tutte, scusatemi se sono un po’ impacciata ma sono nuova e questa è la prima volta che apro un topic 😂 vol vo chiedervi qualche consiglio sulle coccarde da attaccare alle auto degli invitati....
Domani sarà il gran giorno....Molto emozionati

Anche mamma, finalmente, ha trovato il suo abito! Dovranno fare in piccolo orlo fino al ginocchio e poche altre modifiche, ma lei è entusiasta! Il matrimonio sarà il 14 Settembre, di giorno! Voi che...

Sposine, cosa ne pensate di un abito da sposa a pantalone??? Come trovate questa idea??? Il vostro sogno é L'abito lungo oppure sognate qualcosa da sconvolgere??? Io ancora non ho scelto il mio...

Ciao ragazze, ke ne pensate di queste scarpe per il mio matrimonio a maggio?! Vi piacciono? Io le trovo neutre e sono comode...

Caspita, io ne conto una 140ina e oltre 25 bambini chi come me ha una bella famiglia 'allargata'??