Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Abituale Agosto 2019 Crotone

Paura del meteo.

Miriana, il 14 Giugno 2019 alle 15:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Salve a tutte! Mi sposerò il 31 agosto, amo la fine dell'estate ma ahime da un po di tempo leggendo le varie proiezioni meteo x il mese di agosto inizio un po' a pentirmi della scelta della data. Prevedono temporali fulmini saette per il mese di agosto, io sto puntando tutto sulla bellezza del locale che ho scelto all'esterno, la macchina sarà cabrio, ma come farò se piove!? Certo, il piano b c è sempre.. Ma cavolo il mio matrimonio che aspetto da sempre non mi accontenterei del piano b. Voi come la vivete!? Sto andando in ansia x questa cosa

30 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Giugno 2019 alle 10:23
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare ancora 😉 È presto, il meteo cambia in continuazione, soprattutto quest’anno è proprio strano, quindi è presto per preoccuparsi 😉
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto prevedere le previsioni per fine agosto non preoccuparti che andrà tutti bene !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriana io non ci penserei, rischi di rovinarti gli ultimi mesi di attesa.. Tanto il meteo cambia di giorno in giorno, le previsioni non sono mai precise così anticipatamente! Lo so che un matrimonio piovoso non è l'ideale, soprattutto per chi ha scelto una location completamente all'esterno.. Però il ristoratore avrà sicuramente un'altra soluzione nel caso.. Poi se le previsioni dicono temporali sai bene che quelli estivi durano 5 minuti e torna il sereno quindi non ti preoccupare troppo!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora troppo presto per affidarsi al meteo.. io mi sposo tra 2 settimane e ancora non l'ho controllato.. non è affidabile, non vorrei ulteriore ansia inutile 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Oristano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 31 agosto e ho terrore Sarà troppo caldo , stai tranquilla andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora troppo tempo per affidarsi al meteo. Ormai il tempo si è rivoluzionato.
    Sicuramente ricorrere al piano B è un po' il timore di ogni sposa, ma potresti beccare una giornata di pieno sole a dicembre e una di maltempo a metà luglio. 😣
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siracusa
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto 2019 e come nel tuo caso ho puntato tutto sulla location all’aperto, ma non sto proprio guardando il meteo, mancano ancora tre mesi potrebbe succedere di tutto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai le previsioni posso anche cambiare manca ancora tanto al 31 di agosto nn disperare
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno messo ansia pioggia. Anche se mi sposo il 21 agosto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Marzo 2019 Cuneo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa il 23 marzo 2019....giornata fantastica, sole e caldo. Nessuno l avrebbe detto...pertanto non temere....può fare bello come brutto in qualsiasi periodo dell anno....
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! ti racconto un aneddoto .. Tre anni fa si sposó una mia amica , che scelse Luglio perché voleva a tutti i costi una giornata soleggiata e caldissima (roba da pazzi lo so😂) , e niente era il 16 del medesimo mese .. dopo una quindicina di giorni di giornate ovviamente calde arriva il suo grande giorno ..che contro ogni previsione si propone con temperature al di sotto dei 15 gradi ,con pioggia e sopratutto molto vento! ... ti lascio immaginare 😂😂 Non disperare.. considera che anche se si dice che avremo un agosto un po’ anomalo non credo che sarà tutti e 31 i giorni così 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa che potrebbe capitare in qualsiasi mese!!! Non fissarti troppo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dovuta riccorere al piano b xe ha piovuto tutto il giorno. Un po di amarezza ci sarà sempre ma è stato tutto magnifico lo stesso. Anche a detta degli invitati.. Abbiamo organizzato cmq il matrimonio più bello a cui siano mai stati quindi.. Prendila come viene e sempre col sorriso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fossilizzare troppo sul meteo...Il tempo ormai è diventato imprevedibile e non di può sapere con certezza che tempo farà....È ovvio che ognuna di noi desidera sposarsi con il sole, ma se nel peggiore dei casi ciò non dovesse succedere non sarà la fine del mondo. Alla fine ciò che conta è festeggiare l'amore che provate l'uno per l'altra, e non dovete permettere a niente e nessuno di rovinarvi quEl momento, nemmeno il meteoSmiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Agosto 2019 Brindisi
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana!! noi ci sposiamo il 30 agosto, e il meteo è l'ultima cosa a cui sto pensando!!! Anzi, se fa poco poco freschetto mi fa un favore perché non voglio soffrire di caldo 😂😂😂 per la pioggia non preoccuparti, anche se dovessimo cambiare i piani sarà sicuramente una giornata da favola!!! Stai tranquilla!!! 😘❤️
    • Rispondi
  • Sà 😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti condizionare dalle previsioni meteo...ci sono continue variazioni.
    Io mi sono sposata il 27 aprile scorso, già da marzo guardavo le previsioni che davano pioggia e brutto tempo, in realtà poi è riuscita una bella giornata con sole e tepore primaverile, siamo stati benissimo.
    Sta tranquilla ☺ tanti auguri..
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie belleeeeee come farei senza di voiiii
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti risponde una sposa da fulmini e saette il giorno del matrimonio, che ha dovuto fare amicizia col piano B, rinunciare alla macchina cabrio ma FELICISSIMA!!!! Ti consiglio di non guardare già da ora il meteo perché rischi solo di innervosirti inutilmente.. e qualsiasi cosa accadrà ti assicuro che quel giorno sarà tutto più importante e più bello di qualsiasi mm di pioggia !! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriana è troppo troppo presto per guardare il meteo! Io mi sposo 14 settembre a Cuneo, ai piedi delle Alpi, potrebbero esserci 25 gradi come 13. Non roviniamoci la giornata per questo. A maggio ha fatto un tempo del bip che chi se lo sarebbe aspettato, il piano b è da tenere sempre attivo. Un sacco di spose hanno avuto la loro giornata con la pioggia e non per questo è stata meno bella! Tutto perfetto non è possibile, qualcosa, che sia il meteo o altro, non ci andrà di sicuro secondo i piani. Pazienza, sarà una meraviglia lo stesso 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti dó un consiglio non pensare al meteo! Immagino che con la location avrete comunque pensato ad un piano B in caso siate fuori, quindi non preoccuparti che andrà tutto bene! In ogni caso se dovesse piovere non credo che piova tutto il giorno, specialmente d’estate può piovere per un po’ e poi torna il sole e non sottovalutare che con la pioggia vengono delle foto bellissime 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana. Vedrai che andrà benissimo. Il meteo Poi nn è attendibile..x il 25 di maggio tempo prima davano bellissimo con caldo..E invece il mio giorno è stata bagnato e strabagnato.🤦‍♀️😂😂😂😂😂.Ma credimi è stato bellissimo nonostante tanti problemi che abbiamo avuto.e'stato meraviglioso e indimenticabile cmq. Perciò tranquilla con la pioggia o con il sole sarai la sposa più radiosa e felice del mondo.. un bacione😙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 settembre, giorno dopo di te.. e sinceramente è proprio troppo presto per farsi prendere dall'ansia del meteo! Può accadere veramente di tutto in ogni periodo dell'anno ormai. Sono stata ad un matrimonio il 26 novembre dove non ho messo le calze per il caldo che faceva.. e a maggio ho avuto freddo! Purtroppo questa cosa non la possiamo controllare.. ma sarà comunque un giorno meraviglioso, non lasciamocelo rovinare dal meteo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato prossimo r danno il diluvio universale... abbiamo scelto giugno anche per il tempo, ma queat’anno Ci sta andando male... senza contare che non danno temporali, ma proprio pioggia... è comunque presto, ma non ci posso fare nulla... aspetto questo giorno da sempre e mi spiacerebbe se ci fosse la pioggia, ma sarà comunque un sogno che si realizza!!
    • Rispondi
  • Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    •r&e• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 28 agosto(del 2021 però😅)e ci abbiamo pensato tantissimo alla data,consultando anche gli archivi meteo storici degli ultimi 10 anni...purtroppo non è prevedibile,che ci piaccia o no può succedere di tutto in qualsiasi stagione.L’importante è avere un piano B...e incrociare le dita🤞🏻
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte mi avete un po tranquillizzata
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. È troppo presto per guardare il meteo. Io lo sto guardando per domani ed è già cambiato 7 volte 😂😂 stai tranquilla, è pur sempre agosto, se anche dovesse piovere è una pioggia passeggera.. poi ormai il meteo non sa più che dire. Anzi ti dirò conosco una persona che lavora proprio nell'aeronautica dove fanno le previsioni e dice sempre che massimo sono attendibili 3 giorni prima. Tutte le cose dette prima sono fantascienza!!! Quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so! Ma pensa anche col caldo torrido che dicono ci sarà quest'estate, sarebbe difficile! Risentiamoci qualche giorno prima per capire se saremo sotto la pioggia o a morir di caldo 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcolando che le previsioni hanno attendibilità 24max 48 ore è come farsi operare si ernia.senza averla!
    Se pioverà sarà kmq il tio matrimonio e una.bellissima giornata. L'auto sarà chiusa e non aperta. L'ansia lasciatela in un cassetto chiuso a chiave💪
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beneee ci sposeremo lo stesso giorno! Certo, quel giorno sarà bello a prescindere,ma cavoli senza pioggia è meglio!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anch'io il 31 agosto, ho scelto una location il cui piano b è bello come il piano a. Se deve piovere pioverà ma son sicura che non sarà così grave! Comunque le previsioni non devi nemmeno guardarle!! Puoi cominciare a preoccuparti al massimo due giorni prima, l'affidabilità del meteo è 24 o 48 ore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa