Govone, Cuneo · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
40Domani sarà il gran giorno....Molto emozionati
Domanda tecnica, come si fa a scrivere una recessione sulla pagina del fornitore interessato?
Domanda stupida, come dice mia madre....ringrazia che ti portino la busta... In tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho consegnato la busta la settimana prima del matrimonio E se ho potuto anche...
Preso scarpe sposa tacco 10, chiuse davanti e dietro.Le porto dal calzolaio che rifà il tacco.Ok, le porto a casa, inizio a metterle ma fanno tanto rumore....Il problema mi sembra la pianta del...
-20 al nostro giorno...Sembra ieri che ne parlavamo ed invece è già passato un anno. La tensione inizia a farsi sentire..
Siete a favore degli scherzi o no??? Mio cognato (fratello di fm) vuole fare scherzi ecc ecc, noi non siamo proprio i tipi e oltretutto non siamo più giovanissimi.Avremo una sorpresa che intratterrà...
Ci sposeremo in comune alle ore 11.....mio fm oggi mi ha chiesto a che ora dovrà essere lì????Qualcuna sa aiutarmi????
Buonasera ragazzi.Anche voi il 23.03.2019....noi per adesso abbiamo bloccato location e comune, per il resto da settembre in poi.Unico cruccio il meteo (spero non nevichi!!!)
Ho due opzioni x arrivare al comune dove mi sposerò.La classica macchina con mio fratello che mi aprirà la porta o a piedi con lui (purtroppo mio papà non c è più)....specifico che io abito sotto il...
Gli amici battono i parenti 10-0... Proprio vero, parenti serpenti.....ad un mese dal sì tutti gli amici e colleghi ci saranno, pochissimi i parenti...È proprio vero che chi non ti vuole bene non...
Meno male che abbiamo scritto SI RICHIEDE GENTILE CONFERMA sull invito al ristorante.....Abbiamo dovuto contattare tutti (a parte 2 persone che mi hanno telefonato loro)...e ad un mese dal matrimonio...
Ma sono l unica che ama un matrimonio semplice? Non dico "trascurato", ma invece di dare importanza alla sostanza dare importanza alla forma. Noi ci sposiamo per il rito di per sé, la festa viene come...
Fatto seconda prova trucco e parrucco.Premetto che parrucco non era previsto ma visto che doveva asciugarmi i capelli ha provato ad abbozzare un acconciatura tipo. Alla fine è venuto abbastanza bene,...
Un consiglio ragazze....ho comprato vestito sposa scollo all americana, acconciatura raccolta, io pensavo di indossare orecchini pendenti (non tanto ovviamente) ma la mia pettinatrice/truccatrice mi...
Ciao ragazze, domanda sul trucco.Ho dei bellissimi occhi marroni....la truccatrice mi ha proposto un ombretto colore verde x il matrimonio (si intona con il verde del bouquet)...io non l avevo mai...
Oggi prima prova trucco....abbiamo provato...tanto le prove sono illimitate.Mi hanno messo le ciglia finte ma purtroppo non mi piacevano....hanno valorizzato gli occhi castani con l ombretto verde (c...
Oggi ho parlato con la mia estetista per il discorso unghie...proveremo una french e se non dovesse piacere allora andremo su uno smalto normale.Voi che dite? Costo circa 30 euro e lo posso fare un...
Buonasera ragazze, una domanda stupida...magari sarebbe meglio farla alla parrucchiera....ma i fermagli o punti luce o altro che serve per l acconciatura chi si deve preoccupare dell acquisto?io o la...
Mio fm ha telefonato ad un amico per invitarlo alle nozze e lui gli ha detto x prima cosa: "ma sei sicuro???"... Sarà anche stato scherzoso ma sono frasi che a me danno il voltastomaco
Avrò l abito scollato dietro (davanti scollo all americana).Al ristorante togliero" il bolero e la schiena rimarrà scoperta.A parte lampade sì lampade no, come devo e se devo preparare la pelle della...
Non ho mai fatto il conto alla rovescia, oggi stranamente si....siamo a - 163....
Piccolo sfogo, niente di preoccupante.Partecipiamo al compleanno della mia testimone dove sono presenti anche i suoi amici con cui sono uscita parecchie volte anche da single.Alla testimone scappa che...
Ho contattato oggi uno studio di acconciatura e trucco che mi ha proposto x il giorno del matrimonio trucco e parrucco a 360 euro.Prove illimitate, truccano e pettinano una persona in più il giorno...
Quanto incide, non economicamente intendo, trucco e parrucco sul risultato finale della sposa? Ho visto acconciature e trucco stupendi su spose con abiti così così viceversa
Ho scelto le scarpe sposa in atelier insieme all abito ma non sono granché.Costano poco, considerando che le metterai solo quel giorno lì....l atelier mi ha detto che se trovo un paio di scarpe...
Mi sposerò a marzo e il mio vestito è scollato sulla schiena e sulle spalle.Lampade???si o no? E se si quante ne consigliate?
Viaggio nozze in Grecia.Abbiamo solo carte d identità con timbro del rinnovo sul retro.Potremmo avere problemi?Ci sono alcune compagnie aeree che non l accettano. Qualcuna ha avuto problemi?
Nessuna domanda o richiesta ragazze...volevo solo dirvi che ieri pomeriggio ho chiesto alla mia futura testimone di essere lì vicino a me quel giorno ed è stata molto contenta.Io ero stra felice e lei...
Domanda al volo ragazze....ho fatto da testimone ad una mia amica ma lei non sarà la mia (ho scelto un altra amica).Secondo voi se la prenderà?
Mi sta succedendo una cosa inaspettata.Ho fatto da testimone alla mia migliore amica e pensavo che anche lei lo sarebbe stata al mio il prossimo anno.Premetto che nessuno sa ancora del matrimonio.Ma...
È un post un po' stupido il mio.....io immagino quasi sicuramente che il giorno del mio matrimonio mi commuovero e anche parecchio.Quando si è sposata la mia migliore amica non si è emozionata,...
Avete avuto episodi di gente che quando hanno saputo che vi sposavate non sono state contente?come avete reagito?