Govone, Cuneo · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
Bacheca

Ho creato un post
2202 giorni faDomani sarà il gran giorno....Molto emozionati
Ho creato un post
2207 giorni faDomanda stupida, come dice mia madre....ringrazia che ti portino la busta... In tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho consegnato la busta la settimana prima del matrimonio E se ho potuto anche prima. Al mio matrimonio alcuni amici e parenti mi...
Ho creato un post
2214 giorni faPreso scarpe sposa tacco 10, chiuse davanti e dietro.Le porto dal calzolaio che rifà il tacco.Ok, le porto a casa, inizio a metterle ma fanno tanto rumore....Il problema mi sembra la pianta del piede....Sono di plastica e fanno rumore. Il tacco fa...
Ho creato un post
2215 giorni faDomanda tecnica, come si fa a scrivere una recessione sulla pagina del fornitore interessato?
Ho creato un post
2221 giorni fa-20 al nostro giorno...Sembra ieri che ne parlavamo ed invece è già passato un anno. La tensione inizia a farsi sentire..
Ho creato un post
2229 giorni faCi sposeremo in comune alle ore 11.....mio fm oggi mi ha chiesto a che ora dovrà essere lì????Qualcuna sa aiutarmi????
Ho creato un post
2231 giorni faSiete a favore degli scherzi o no??? Mio cognato (fratello di fm) vuole fare scherzi ecc ecc, noi non siamo proprio i tipi e oltretutto non siamo più giovanissimi.Avremo una sorpresa che intratterrà gli ospiti...pertanto gli scherzi saranno fuori...
Ho creato un post
2233 giorni faHo due opzioni x arrivare al comune dove mi sposerò.La classica macchina con mio fratello che mi aprirà la porta o a piedi con lui (purtroppo mio papà non c è più)....specifico che io abito sotto il comune quindi saranno 50 mt a dire tanto......Tempo...
Ho creato un post
2234 giorni faGli amici battono i parenti 10-0... Proprio vero, parenti serpenti.....ad un mese dal sì tutti gli amici e colleghi ci saranno, pochissimi i parenti...È proprio vero che chi non ti vuole bene non gliene frega nulla di te...
Ho creato un post
2237 giorni faMeno male che abbiamo scritto SI RICHIEDE GENTILE CONFERMA sull invito al ristorante.....Abbiamo dovuto contattare tutti (a parte 2 persone che mi hanno telefonato loro)...e ad un mese dal matrimonio qualcuno ancora non sa...
Ho creato un post
2242 giorni faDomanda stupida...ma voi siete veramente sicure che la sposa sia/sara" la protagonista indiscussa del matrimonio??? A me stanno venendo molti dubbi....mia suocera sembra si sposi lei.....ho paura che quel giorno girerà lei tra i tavoli con il suo...
Ho creato un post
2250 giorni faFatto seconda prova trucco e parrucco.Premetto che parrucco non era previsto ma visto che doveva asciugarmi i capelli ha provato ad abbozzare un acconciatura tipo. Alla fine è venuto abbastanza bene, lei mi ha detto che con un maglioncino non si...
Ho creato un post
2250 giorni faOggi ho avuto una discussione animata con mia futura suocera.Lei distribuisce partecipazioni (invito in comune non al ristorante) a destra e a manca anche a gente che con noi non c entra nulla.Io sostengo e per me è sempre stato così che la...
Ho creato un post
2252 giorni faMa sono l unica che ama un matrimonio semplice? Non dico "trascurato", ma invece di dare importanza alla sostanza dare importanza alla forma. Noi ci sposiamo per il rito di per sé, la festa viene come conseguenza non come fine.Mia suocera pensa solo...
Ho creato un post
2310 giorni faCiao ragazze, domanda sul trucco.Ho dei bellissimi occhi marroni....la truccatrice mi ha proposto un ombretto colore verde x il matrimonio (si intona con il verde del bouquet)...io non l avevo mai provato prima e mi sta bene.Vedo però che l ombretto...
Ho creato un post
2327 giorni faUn consiglio ragazze....ho comprato vestito sposa scollo all americana, acconciatura raccolta, io pensavo di indossare orecchini pendenti (non tanto ovviamente) ma la mia pettinatrice/truccatrice mi ha detto di mettere solo due punti luce.Oltretutto...